Foto di cani da adottare sui cartoni della pizza: l'idea appetitosa!
Una nuova appetitosa iniziativa per adottare gli animali.
Gli animali in cerca di adozione sono sempre tanti. Questa pizzeria ha deciso di aiutare gli animali in difficoltà grazie ad un'idea originale. Vediamo di cosa si tratta.
Di
Pubblicato il 03/03/20, 14:00
Hai voglia di soddisfare il palato mangiando un'appetitosa pizza e nel frattempo compiere un nobile gesto a favore degli animali in cerca di casa? Grazie all'idea di una pizzeria statunitense tutto ciò è realtà!
Un'idea...invitante!
La pizzeria Just Pizza & Wing Co., situata a Amherst, Stati Uniti, ha scelto di collaborare con l'associazione a tutela degli animali Niagara SPCA per aiutare la struttura a trovare una casa ai quattrozampe bisognosi.
L’idea consiste nell'apporre i volantini con le loro foto sui cartoni delle pizze ed è iniziata quando Mary Alloy, la titolare della pizzeria, ha iniziato a fare volontariato per l’associazione. Da lì, la voglia di fare qualcosa in più per aiutare gli animali meno fortunati.
L'iniziativa, che risale a pochi giorni fa, assomiglia a quella adottata dalla pizzeria Angelo’s Pizza per ritrovare gli animali smarriti. E possiamo dire che entrambe hanno avuto e stanno avendo un notevole successo.
Il post del rifugio su Facebook
Il rifugio, molto entusiasta dell'originale iniziativa, scrive sulla sua pagina Facebook:
«Il personale di Just Pizza è così grato per il sostegno di tutti agli animali del rifugio che hanno deciso di offrire un fantastico incentivo per coloro che adottano un cane dal volantino del cartone della pizza! Dopo l'adozione, presenta il tuo volantino al Niagara SPCA e ricevi un buono di 50 dollari alla Just Pizza di Amherst!».
We are so excited to share that we have teamed up with our friends at Just Pizza & Wing Co. Amherst, NY Location to help...
Posted by Niagara SPCA on Friday, February 28, 2020
Il grande successo dell'iniziativa
Tante sono state le richieste di adozione da parte dei clienti felici di compiere una buona azione. Secondo la CNN, un cagnolino di nome Larry ha trovato casa in appena un giorno!
L’iniziativa si sta diffondendo rapidamente. Altre pizzerie, infatti, si stanno avviando a sostenere l'idea di Alloy.
Insomma, la pizza è sempre una buona occasione per fare una buona azione!
A proposito di pizza...
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva
-
Le notizie dal mondo dei petPunti di sutura nel corpo e nel cuore: la storia di Buster
-
Le notizie dal mondo dei petUn innovativo distributore salva il pianeta e sfama i randagi