Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gatto al guinzaglio si rifiuta di andare a fare una passeggiata

gatto-rosso-con-guinzaglio-rosa cat-wow

Gattina pigrona si rifiuta di passeggiare al guinzaglio!

© Reddit @ wayhighupcanada

Il proprietario di questa gattina rossa stenta proprio a crederci. Dopo aver comprato con attenzione un guinzaglio pensando di farle piacere, durante la prima passeggiata accade l’impensabile.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 04/03/20, 07:44

Incontrare un cane al guinzaglio per strada è ormai all’ordine del giorno. Tuttavia non si può dire lo stesso per i gatti.

Vedere infatti un micio passeggiare tranquillamente accanto al padrone con tanto di pettorina è molto raro. Sarà per il loro carattere testardo? Perché troppo pigri o troppo indipendenti?

Fatto sta che il proprietario di questa gattina rossa, volendo dimostrare a tutti che il gatto al guinzaglio non è solo un mito, ha deciso di fare una prova. Il risultato è esilarante!

Una passeggiata insolita

Dopo aver scelto accuratamente la pettorina ed il guinzaglio per la sua gattina rossa, sembra essere tutto pronto per una bella passeggiata.

Non appena mettono piede fuori, però, la micia sembra avere tutto fuorché l’intenzione di seguire il suo padrone. Anzi, si accascia sull’asfalto fingendosi morta e si rifiuta di camminare.

Un comportamento a dir poco buffo che non ha potuto che suscitare grasse risate. Il proprietario, infatti, non esita un attimo ed afferra il cellulare per riprendere la scena.

Solo quando smette di tirarla, la gatta si volta verso di lui come per dire «Tutto qua? Il giro in giostra è già terminato?». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Animals Are Jerks (@animalsarejerks) on

Un nuovo talento

Anche se la protagonista di questo incredibile video sembra non aver capito bene come funzionano le passeggiate al guinzaglio, ha scoperto di avere un nuovo talento.

La micia infatti, meriterebbe un Oscar per l’incredibile interpretazione nel fingersi morta!

Le sue doti sono state riconosciute proprio da tutti, sia dai passanti divertiti dalla situazione, che da tutti gli utenti web.
Il video pubblicato onlin,e infatti, nel giro di poche ore ha raggiunto numeri stratosferici!

E voi invece, avete mai provato a portare un gatto al guinzaglio