News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Il cane che sorride a tutti per farsi adottare (Video)

cane mostra i denti dog-wow

Un cane sorride per farsi adottare.

© Facebook @Humane Society of Northwest Louisiana

Un cucciolo di Labrador fa di tutto per farsi adottare, ma a differenza di tanti altri trovatelli usa una "tattica" davvero unica e adorabile. E ora sono tutti pazzi di lui!

Di Nina Segatori , 3 mar 2020

Burreax è un cucciolo di Labrador che nella speranza di essere adottato, mostra i denti sorridendo a tutti quelli che incontra. Ormai sul web è un piccolo pelosetto famoso.

La storia del cane che sorride

Burreax fu soccorso insieme ad altri due cagnolini dai volontari della Humane Society Nothwest Louisiana. Fu proprio la direttrice ad accorgersi di loro in un rifugio e non ha saputo resistere.

Soprattutto di fronte a Burreax, che mostrava i denti a tutti, come se volesse far colpo su chi gli passava davanti e convincere a farsi adottare.

Purtroppo il piccolo era malato, ma dopo essere stato affidato alle cure del veterinario, è guarito in fretta, dimostrando di avere non solo un animo solare, ma anche una tempra tosta.

Il trucco di Burreax

I volontari dell'Humane Society si sono accorti subito che il cucciolo di Labrador nero, aveva una qualità particolare: sorrideva a chiunque passasse davanti a lui: «Burreax vuole una casa così tanto che sorride sempre, cercando di intenerire», hanno raccontato.

Così hanno avuto un'idea: riprendere la scena in un video da pubblicare su Facebook, per aiutarlo a trovare un nuovo padrone in fretta. Il post è stato visto 194 mila volte e ha raccolto migliaia di commenti, like e condivisioni.

Per ora ci sono state solo tante candidature, ma ancora nessuno sembra adatto a prendersi cura di lui. Noi siamo sicuri che il padrone giusto non tarderà ad arrivare.

 

Burreaux begging for attention ?❤ Oh and this smiler still needs a home More information and an adoption application on hsnwla.com

Posted by Humane Society of Northwest Louisiana on Saturday, February 22, 2020