Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Lascia il suo cane in macchina: al suo ritorno, Holly non c'è più

cocker-spaniel-in-macchina dog-angry

Pochi attimi hanno cambiato tutto...

© Shutterstock (foto illustrativa)

Il Cavalier KIng Charles è rimasto da solo in macchina per un breve periodo, ma ciò è stato più che sufficiente per il ladro... Una vicenda da incubo per il proprietario della cagnolina che ha fatto di tutto per riabbracciarla.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/03/20, 15:12

Dave Ford vive a San Francisco. Una sera di qualche giorno fa, ha portato il suo cane Holly con sé in macchina per andare a fare la spesa. Il tempo di fare qualche acquisto, Dave decide di lasciare la cagnolina tranquillamente in macchina. Un grosso errore...

Un furto rapidissimo

Pochi minuti dopo, Dave torna al suo veicolo e si accorge subito della gravità della situazione: i finestrini sono stati rotti e il suo cane di razza Cavalier King Charles non c'era più!

In preda al panico, Dave trascorre buona parte del tempo a cercarla e il giorno successivo mette dei poster ovunque nel quartiere con l'idea di trovare quella che lui chiama "la sua migliore amica".

Una telefonata inaspettata

È il giorno successivo che Dave riceve una telefonata. È il ladro in persona che lo contatta e chiede 1000 dollari per restituirgli la sua amata cagnolina... Un'alta somma che Dave accetta di pagare per riabbracciare colei che tanto conta per lui.

L'uomo spera tuttavia che questa storia serva da lezione per i proprietari di cani perché non è raro vedere auto distrutte per rubare un animale domestico...