News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il clip di un cane che fa la spesa durante il Coronavirus fa discutere (Video)

cane in auto dog-wow

Un cane in Cina viene mandato a fare la spesa.

© Facebook @Le Perle di Donna Francisca

Un video che circola in rete e che riguarda un cane in Cina ai tempi del Coronavirus, sta dividendo il web, tra chi lo condanna e chi invece lo trova divertente.

Di Nina Segatori , 4 mar 2020

In rete circola un video in cui si vede un cane fare la spesa con la mascherina in Cina.

Il filmato ha diviso gli internauti tra chi coglie dell’ironia e chi invece condanna il padrone dell’animale per maltrattamenti.

Un cane casalingo

Nel video diventato virale, si vede un Golden Retriever munito di imbracatura con zainetto annesso, che viene istruito dal padrone a fare la spesa al posto suo.

Con tanto di mascherina, lista della spesa e soldi per pagare, l’animale si dirige verso il supermercato, dove l’addetto del negozio prende la lista dallo zainetto, lo riempie di tutto ciò che c’è scritto e congeda il cane. 

Infine, il fedele quattrozampe raggiunge la sua “vettura” e fa ritorno verso casa, come se fosse un vero essere umano alle prese con la routine di tutti i giorni.

Addirittura, mentre è bloccato nel traffico, gli viene fatta la rilevazione della temperatura corporea.

Un video che divide

Il filmato da una parte ha ricevuto molti consensi e commenti divertiti, ma dall’altra è stato oggetto di critiche da chi difende gli animali, soprattutto in questo periodo così delicato.

Molti si chiedono come faccia il padrone del cane ad avere il coraggio di mandare il suo amico peloso a rischiare la vita al posto suo. Altri condannano il gesto come maltrattamento sugli animali.

Tanta l’indignazione e se lo scopo del video era quello di far parlare di sé, sicuramente è stato raggiunto.

 
AHAHAHA

AHAHAHAHA

Posted by Le perle di Donna Francisca on Friday, February 28, 2020