Coppia trova i cani sedati al ritorno dalle vacanze (Video)
Le pet-sitter hanno trovato il modo di non occuparsi dei due Golden...
Questa coppia pensava di aver assunto qualcuno per coccolare i loro cani. Invece, la scena che si trovano davanti gli occhi non appena tornati dalle vacanze è ben lontana da come l'avevano immaginata.
Di
Pubblicato il 05/03/20, 17:00
Non è sempre facile andare in vacanza con il proprio animale domestico. Ancor meno quando se ne hanno due, come è stato per i coniugi Fred e Lori Walters.
"Quando il padrone va in vacanza"...
Questa coppia di San Jose, in California, possiede due magnifici Golden Retriever. Fred e Lori hanno deciso di rivolgersi ad una società di pet sitting per affidare i loro due cani, Kona e Hudson ed essere più tranquilli. Almeno, è quello che avevano pensato.
Uno stato letargico che li ha insospettiti
Non appena le custodi dei loro amati cagnolini hanno inviato ai Walters alcune foto dei quattrozampe, Fred e Lori hanno iniziato ad avere dei sospetti, come riportato dalla NBC Bay Area.
I cani sembravano sempre addormentati e letargici, tanto che la coppia ha deciso di rientrare a casa un giorno prima della data di ritorno prevista.
Qualcosa non torna
E hanno fatto bene! I loro sospetti erano purtroppo ben fondati: i cani avevano ingerito più volte dei sedativi somministrati subdolamente dalle loro pet-sitters...
Ciò che li ha particolarmente colpiti al loro ritorno è stato che Kona e Hudson, che di solito erano molto dinamici e che avrebbero dovuto essere stati più propensi a far festa con i loro padroni poiché non li vedevano da diversi giorni, non si sono neppure alzati per salutarli.
Cani sedati
I Walters hanno deciso quindi di portare i loro cani presso la clinica veterinaria locale per degli esami. Il veterinario conferma poi che i due Golden Retriever erano stati veramente sedati.
Anche se le pet-sitters hanno negato di aver sedato i cani, la coppia ha comunque contattato la società per informarla dell'incidente.
Quest'ultima ha rimborsato le spese veterinarie ma si è rifiutata di restituire alla coppia i 1.000 dollari che hanno pagato per il servizio di custodia degli animali, assicurando al contempo che stava indagando sull'incidente.
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva