Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Lazy, la Golden Retriever pigra che non aiuta nelle pulizie (Video)

 

Adoriamo i nostri animali domestici, anche se sono molto pigri, e questa splendida Golden Retriever è davvero all'altezza del suo nome!

Di Ilenia Colombo , 15 mar 2020

La cagnolina protagonista della storia di oggi è un'adorabile scansafatiche. Un po' come Westie, il cagnolino che si faceva trasportare in giro dalla sua padrona!

La quattrozampe, però, è talmente pigra che lascia far girare attorno a sé il suo padrone che pulisce a terra invece di spostarsi!

Lazy: un nome una garanzia

Lazy (letteralmente "pigro" in italiano) è una Golden Retriever di 11 anni e vive in Argentina con il suo proprietario, Lucho Bugallo, deputato della provincia di Buenos Aires.

Nel video, condiviso dal paziente ed amorevole proprietario, si vede l'assonnata Lazy sdraiata sul marciapiede che non esita a muoversi mentre Lucho spazza via le foglie da terra.

«Quando è ora del pisolino, è ora del pisolino», dice il proprietario.

Lucho potrebbe semplicemente far spostare la sua cagnolina ma non lo fa per non disturbare il riposo della sua amata Lazy, sollevandole semplicemente le zampe per pulire sotto e rimettendole delicatamente al loro posto.

Il video ha suscitato tanti commenti positivi di gente che sostiene Lazy e il suo pisolino, ma anche la notevole pazienza di Lucho.