News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Divertente imprevisto per la vincitrice di Crufts 2020 (Video)

cane-fa-i-bisogni dog-happy

Il cane vincitore dei Crufts ha avuto un imprevisto durante la sfilata.

© Crufts - Youtube

Con circa 28.000 cani in competizione e 160.000 visitatori umani presenti, il Crufts, il più grande spettacolo di cani al mondo, ha avuto luogo per un 129° anno consecutivo a Birmingham.

Di Nina Segatori , 10 mar 2020

Come ogni anno a Birmingham, nel Regno Unito, si è tenuto Crufts, una delle più grandi manifestazioni al mondo dedicata ai cani e giunta alla sua 129esima edizione.

Tra incredibili prove di agilità, dimostrazioni di cani poliziotto e storie commoventi raccontate dai proprietari di cani, è stato uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

Best in Show

Lo show che ha attirato più pubblico, quello che tutti volevano vedere, è stato Best in Show. Per quattro giorni, i giudici hanno selezionato i cani che presentavano le caratteristiche più vicine possibili a quelle dettate dallo standard.

Quest'anno a vincere è stato un bellissimo Bassotto a pelo lungo, di nome Maisie

Piccolo imprevisto

Dopo la premiazione, come di consueto, i cani sono chiamati a sfilare sul palco ed è lì che è accaduto un piccolo imprevisto.

Maisie è stata la prima vincitrice del Best in Show a fare un "bisogno" durante la sua sfilata. Colpa dell'emozione?

Una cosa è certa, nessun evento è così importante per sacrificare i bisogni naturali e Maisie, con grandissima simpatia e un pizzico di innocente sfacciataggine l'ha dimostrato, scatenando le risate di tutti i presenti!

Cane vincitore fa i bisogni durante la sfilata di premiazione. © Youtube @Crufts