Tutti gli annunci di adozione🐢

PubblicitΓ 

Milkshake: il carlino rosa che conquista Instagram con il suo colore!

il carlino rosa dog-happy

Milkshake ha conquistato la rete.

© Facebook @Milkshake the Pug

Milkshake è un cucciolo davvero speciale: il suo mantello quasi rosa lo ha reso un autentico influencer a quattro zampe. E i suoi scatti sono tutti da condividere!

Di Eleonora Chiais , 11 mar 2020

Milkshake è il cane albino più famoso di Instagram: con il suo musetto simpatico, gli outfit incredibili e il mantello quasi rosa ha già conquistato le simpatie di oltre 50mila follower. Non solo, però!

Cani rosa, presenti!

Milkshake è un carlino albino e la quasi totale mancanza di pigmentazione nella pelle conferisce al suo pelo un colore davvero speciale che sembra, appunto, rosa mentre i suoi occhi sono di un azzurro intenso.

Una combinazione che lo rende davvero unico e che ha contribuito a farlo diventare, in poco più di un anno di attività online, un autentico “instapet” vale a dire un (rinomato) influencer a quattro zampe.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ?? Milkshake the Pink Pug ?? (@milkshakethepug) on

Da Londra al successo planetario

Non solo social network, però.

Il bellissimo carlino “pink”, infatti, ha anche un sito internet tutto suo attraverso il quale si rende disponibile per vari tipi di collaborazioni da quelle con “colleghi” influencer a quelle con brand e marchi di moda. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ?? Milkshake the Pink Pug ?? (@milkshakethepug) on

Chi è davvero Milkshake?

Al netto della sua popolarità, però, Milkshake è un cucciolo perfettamente normale.

Affettuosissimo, infatti, ama giocare tanto quanto dormire ed è un compagno fedele e - sottolinea chi condivide la quotidianità con lui - anche molto molto divertente!