Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Un'anziana ritrova il suo gatto scomparso dopo tre anni (Video)

Nonna Dora ha perso il suo gatto sotto le macerie del terremoto che ha colpito Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, ma il destino le ha riservato una bella sorpresa.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 11/03/20, 17:00

La storia di nonna Dora sta facendo il giro del web per la sua staordinaria dolcezza.

Dopo aver perso il suo gatto, finito sotto le macerie del terremoto che ha colpito nel 2016 Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, lo ha ritrovato dopo più di tre anni.

Un terribile terremoto

Nel 2016 il terremoto che ha distrutto molte case a Montemonaco e in tutta la provincia di Ascoli Piceno, ha separato nonna Dora e il suo gatto Mimmo.

Le macerie avevano sepolto la sua casa e pur riuscendo a mettersi in salvo, padrona e micio non sono più riusciti a ritrovarsi.

Quando il pericolo si è calmato, Dora ha provato a ritrovare il suo Mimmo, ma tutte le ricerche sono risultate vane. Così la donna, con grande dolore, si è rassegnata al fatto che non avrebbe mai più rivisto il gatto.

Una sorpresa inaspettata

All'improvviso, però, dopo tre anni e mezzo Mimmo è ritornato e i due si sono riabbracciati. Qualcuno su Facebook ha condiviso la loro storia e il video ha fatto il giro del web, commuovendo tutti. 

Nessuno sa dove sia stato Mimmo per tutto questo tempo ma anche stavolta l'amore ha compiuto il miracolo di riunire la padrona al suo amato animale domestico, nonostante il tempo e la distanza.

 

 

Non capirete il dialetto della nostra cara Dora, ma non importa.... Basta guardare in silenzio, per emozionarsi fortemente!❤️❤️❤️ ....Dora e Mimmo si sono ritrovati, dopo tre anni dal terremoto... Ma dove sarà stato il gattino per tutto questo tempo!!! 😪❤️❤️

Posted by Mimma Bei on Thursday, March 5, 2020