News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Cane e gatto insegnano dolcemente cosa fare se #restiamoacasa (Video)

cane e gatto dog-cat-wow

Un cane abbraccia il suo amico gatto.

© Youtube @Lisa Olsen-Plummer

Due amici, un cane e un gatto che sanno benissimo cosa fare quando sono a casa insieme: coccolarsi. Ecco il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 12/03/20, 20:30

Nel momento più critico del contagio da Coronavirus, un cane e un gatto insegnano al mondo cosa si può fare di bello anche se #restiamoacasa. Con un semplice abbraccio.

Un'amicizia speciale

Il cane Bo e il gatto Jasper sono cresciuti insieme, quando la padrona Lisa Plummer li ha adottati. I due vivono in una casa del North Liberty, in Indiana (USA) e la loro amicizia ha qualcosa di magico.

Impossibile da credere? Basta guardare il video che li ritrae insieme mentre si abbracciano sul divano.

Restiamo a casa

E se #restiamoacasa è l'invito che il brutto problema del contagio da Covid 19 ci spinge a rispettare per evitare il peggio, Bo e Jasper danno il buon esempio a tutti.

Nel video si vede tutta la solidarietà che provano uno per l'altro, mentre salgono sul divano per guardare fuori dalla finestra insieme. 

Fino a che Bo, con un movimento dolcissimo e davvero speciale, mette la zampa sopra la spalla del suo amico Jasper, per abbracciarlo.

Un gesto semplice ma di grande insegnamento: restiamo a casa e cerchiamo di pensare postivo, godendoci i momenti in famiglia e con i nostri amici pelosi.