News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitΓ 

Quando sei senza cane: i bisogni al tempo di quarantena da Coronavirus

Tutti i meme sui cani durante la quarantena da Coronavirus.

© Facebook @Barbara Lipari

Quando sei senza cane ci si inventa idee "divertenti" per poter uscire a prendere una boccata d'aria con la scusa dei bisogni del proprio animale domestico.

Di Nina Segatori , 16 mar 2020

Quando sei senza cane non hai scuse per uscire a prendere un po' d'aria, ora che il rischio di contagio da Coronavirus ci spinge a stare tutti a casa per arginare la pandemia.

Ricordandovi che non vanno aggirate le disposizioni, perché ci aiuteranno a uscire tutti presto da questo terribile periodo, vi regaliamo qualche risata con tutti i meme che ultimamente circolano su internet, di persone che pur non avendo un cane, hanno inventato qualcosa per sdrammatizzare.

Dogfishing al tempo del Covid 19

Se prima il cane era un ottimo alleato per far colpo sugli altri e magari trovare la propria anima gemella al parco, ora è partita la simpatica corsa al prestito del cane per far colpo....sulle forze dell'ordine e avere una scusa per uscire qualche minuto da casa.

Ovviamente stiamo scherzando, cercando di alleggerire una situazione pesantissima con qualche risata.

Da quando portare l'animale domestico a fare i bisogni è considerato uno stato di necessità che ci regala una buona motivazione per uscire, su internet si sono scatenati gli internauti, tra cani finti, regolamenti surreali e video divertenti.

Cani "particolari"

Tutti al guinzaglio, che sia un maialino, una gallina o un pesciolino rosso, ogni animale è buono per fare i furbetti.

Anche chi prima prendeva ai giro quei proprietari di gatti che amano portarli in giro al guinzaglio, ora si è dovuto ricredere!

Nuovi businness

Mentre tante realtà imprenditoriali sono costrette a chiudere per la sicurezza di tutti, c'è chi ironicamente prova a inventarsi nuovi metodi di guadagno: l'affitto del cane.

Ribadendo che si scherza per rendere l'isolamento preventivo un po' meno pesante, ecco il genio del web.

 

Affitto cani per passeggiate a partire da 15 minuti 5euro

Posted by Antonino Guagenti on Sunday, March 15, 2020

Nuove consapevolezze

Gli amanti dei film hanno capito tutto. Ogni eroe superstite degli apocalypse movies ha un amico a 4 zampe, proprio come Will Smith in Io sono Leggenda. Ora è chiaro il perché!

 

Mortale Dal gruppo Scimmie Cinefile Official .

Posted by Brutto e nerd is the new figo e palestrato on Saturday, March 14, 2020

Autocertificazione a 4 zampe

Sia in macchina che a piedi serve l'autocertificazione, anche se l'intenzione è evidente. Così qualcuno ha simpaticamente umanizzato il proprio cane, con un foglio in cui dichiara perché esce di casa! Il risultato è tutto da ridere!

Cani "vivi"

Mentre in Sardegna viene rilasciata una delibera in cui si specifica che i cani portati a spasso devono essere "vivi", qualcuno non si stupisce affatto della strana frase.

C'è chi, infatti, esce con pupazzi giocattolo e altri ingegnosi stratagemmi!

 

πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

Posted by Markus Cerra on Sunday, March 15, 2020

"Ho già pisciato!"

E in mezzo a tutto questo marasma che regala qualche minuto di celebrità sui social, è tempo di ribellione dei poveri cagnoloni! Impossibile non ridere!

 

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Posted by Markus Cerra on Saturday, March 14, 2020
 

Non aggiungo altro

Posted by Barbara Lipari on Sunday, March 15, 2020

Si può uscire col cane?

Sì, nei limiti della ragione, si può uscire col cane per fargli fare i suoi bisogni quotidiani (in genere non si va fuori 10 volte al giorno per i bisogni di Fido!).

E vi ricordiamo le regole di base da rispettare quando si porta a passeggio il cane (senza dimenticare di portare dietro sempre un'autocertificazione!

regole-per-uscire-col-cane
Le regole per portare a spasso il cane durante la quarantena©Wamiz