Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Vede una sagoma muoversi tra i cespugli, ma non è quello che sembra

Bill ha notato una sagoma nel suo giardino. A primo impatto non capisce di quale animale si tratti, poi, avvicinandosi meglio si accorge che si tratta di un cane in condizioni di salute davvero pessime...

Di Ilenia Colombo , 21 mar 2020

Bill stava lavorando al computer quando ha notato un'insolita sagoma in fondo al giardino. Non appena vede i cespugli muoversi, pensa si tratti di un un cervo, poi capisce che in realtà è un cane.

Un cane con un disperato bisogno di aiuto

Se non aveva riconosciuto subito il cane è perché il quattrozampe era sfortunatamente ridotto a pelle e ossa: gli si intravedevano le costole e la sua sagoma era molto allungata ed esile.

Bill e sua moglie hanno quindi immediatamente chiamato un'associazione per il benessere degli animali.

Il povero cane era completamente disidratato ed ha rischiato di morire di fame: è stato quindi subito trasportato alla clinica veterinaria più vicina.

Così affamato da voler mangiare tutto ciò che vedeva

Krista, la moglie di Bill, ha affermato di essersi subito innamorata di Billy. Tutto ciò grazie al dolore nei suoi occhi, l'apparente angoscia e la forza di combattere comunque!

Il povero cane aveva fame, voleva mangiare qualunque cosa gli passasse davanti la bocca. Il team medico sapeva tuttavia che bisognava prestare attenzione per reintrodurre gradualmente il cibo in modo da poterlo assimilare bene. Nessuno pensava che sarebbe sopravvissuto, anche se tutti lo speravano.

Una raccolta fondi per pagare le spese veterinarie

Fortunatamente, il giorno dopo le cose iniziarono a migliorare gradualmente. Billy è riuscito a muoversi con più facilità, ma i costi veterinari stavano aumentando sempre più.

La coppia ha fatto appello alla generosità della comunità. Hanno ideato una raccolta fondi e sono così stati in grado di raccogliere i soldi necessari per prendersi cura di Billy.

Fortunatamente, il cane ha rapidamente riacquistato le sue forze!

La coppia ha adottato Billy e ora il cagnolino si gode giorni felici con i suoi nuovi proprietari e i suoi due fratelli cani, da cui è inseparabile! 

Anche tu hai già un animale in casa ma ne vorresti adottare un altro? Clicca qui per conoscere tutti i consigli utili al riguardo!

Un cagnolino molto emaciato ma sulla strada della ripresa!

 

Today has been a good day! Billy woke up this morning with bright eyes and more energy. He even got himself into a...

Posted by Billy's LIFE journey on Wednesday, September 6, 2017

Adesso sta in perfetta forma!

 

Did you just tell me to get off the couch? I'm not sure you realize who I think I am.

Posted by Billy's LIFE journey on Tuesday, January 7, 2020

Due fratelli inseparabili!

 

Who else is excited for this weekend?? ❤🐶🐶❤

Posted by Billy's LIFE journey on Friday, February 9, 2018