Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

L'incontro tra papà Dogo e un cucciolo di Bulldog (Video)

dogo-e-bulldog-si-danno-i-baci dog-happy

Dogo di Bordeaux adotta un cucciolo di Bulldog.

© Youtube @jacki travis

In onore della festa del papà, Wamiz ha scelto per voi il video del primo incontro tra un Dogo ed il suo cucciolo di Bulldog adottivo. Il video ha fatto impazzire quasi 5 milioni di utenti.

Di Coryse Farina , 19 mar 2020

Si dice spesso che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e in questo caso, il detto calza a pennello.

Dietro la stazza grande e grossa di questo Dogo di Bordeaux di undici mesi, si nasconde un perfetto papà adottivo.

Il momento dell’incontro con un cucciolo di Bulldog Francese di sole quattro settimane, scioglie anche il cuori più duri.

Delle immagini adorabili

Pubblicato circa quattro anni fa su YouTube, l’incontro tra i due pelosetti di Jacki Travis ha continuato a sommare visualizzazioni. La motivazione è molto semplice, i due sembrano intendersi a prima vista.

Anche se il Dogo pesa circa trenta chili in più rispetto al cucciolo di Bulldog, dopo qualche secondo di annusamenti, i due sembrano già diventati amici. Si stendono l’uno sull’altro, si leccano a vicenda e cercano a tutti i costi un contatto fisico più ravvicinato.

È proprio vero che non bisogna mai affidarsi alle apparenze. Quello che è considerato da tutti come un cane pericoloso, si è invece rivelato un perfetto papà adottivo.

Il consenso del web

Il tenero incontro tra i due è stato visto da quasi 5 milioni di utenti su YouTube ed ha scatenato migliaia di commenti.

«Guarderei questo video tutte le mattine!» scrive Lina Alexandria, «I cani sono stati creati per insegnare l’amore agli umani» commenta Nicole Pras e in effetti, ha proprio ragione!