Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il cibo del gatto continua a sparire: poi scopre il colpevole! (Video)

Su Twitter un'utente ha raccontato la divertente avventura accaduta al suo gatto qualche anno fa. Tutto inizia quando la madre della ragazza si rende conto che il cibo del suo gatto sembra svanire...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/03/20, 10:55

La madre dell'utente Twitter @katfarr1 si è accorta che il cibo nella ciotola del loro gatto domestico scompariva in continuazione.

Un ospite inaspettato

Per togliersi il pensiero, la donna decide di osservare la scodella per dei lunghi minuti una sera, al fine di sorprendere il ladro o scoprire se il suo gatto era diventato o no un vero golosone a quattro zampe!

Quella sera, la madre si avvicina alla ciotola per scoprire l'identità del piccolo ladro. E il minimo che possiamo dire è che non se l'aspettava affatto...

Improvvisamente scorge un rospo enorme dirigersi tranquillamente nella ciotola e divorarne tutto il contenuto, con una naturalezza assolutamente sconcertante!

Una tenera decisione

Sorpresa, ma divertita, la madre della ragazza ha deciso di continuare a mettere il cibo per gatti nello stesso posto, anche se ciò significava continuare a nutrire il rospo.

Un gesto premuroso! Resta però da immaginare come l'abbia presa il felino!