TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pastore Tedesco sotto le macerie: poi la sorpresa (Video)

Quando gli operai hanno notato un esemplare di Pastore Tedesco intrappolata sotto le macerie, non avrebbero mai immaginato una simile sorpresa dopo averla messa in salvo!

Di Ilenia Colombo , 19 mar 2020

Un gruppo di operai edili negli Stati Uniti ha trovato un Pastore Tedesco in condizioni terribili.

Una cagnolina terrorizzata, sporca, affamata e con difficoltà respiratorie, che si trovava sotto un mucchio di macerie...

Il salvataggio...con sorpresa!

Fortunatamente per lei e con sorpresa dei soccorritori, la quattrozampe non era sola. Sotto la polvere, le pietre e i detriti c'erano i suoi cuccioli appena nati.

Qualcosa che ha lasciato i soccorritori a bocca aperta poiché non potevano credere alla meravigliosa scena che evavano davanti. Anche se tutti erano molto d'accordo sul fatto che salvare la vita del cane e dei suoi cuccioli non sarebbe stato un compito facile.

Gli operai hanno dovuto estrarre i cuccioli con le mani per evitare che la pesante struttura collassasse causando la morte della famiglia canina...

Subito dopo, il cane e i cuccioli erano sani e salvi. Avevano però bisogno di una famiglia adottiva per dare loro la seconda possibilità che meritavano. Come se fosse un miracolo, anche questo è stato raggiunto!

Con l'aiuto di Saving Paws Rescue e il sostegno finanziario del PACC911 Lulu’s Angel Fund (LAF), la cagnolina, in seguito chiamata Stormy, è riuscita a iniziare il suo viaggio verso la guarigione insieme ai suoi cuccioli.

In questo link ti forniamo alcuni consigli per accudire al meglio un cucciolo di cane.
pastore tedesco intrappolato
Stormy intrappolata sotto le macerie. © Saving Paws Rescue

Stormy ha dovuto affrontare una lunga lista di problemi:

  • Malnutrizione;
  • Anemia;
  • Cavi entrati in profondità nella pelle;
  • Prolasso dell'utero;
  • Filariosi cardiopolmonare;
  • Stomaco pieno di ghiaia, che probabilmente ha cercato di mangiare per la disperazione.

La sua vita era letteralmente appesa a un filo.

I veterinari le hanno dato una probabilità del 25% di sopravvivere, ma lei ha sfidato il verdetto.
cuccioli di pastore tedesco
I cuccioli di Stormy. © Saving Paws Rescue

Dopo aver ricevuto le cure necessarie, il cane è migliorato poco a poco. Una famiglia non ha poi esitato ad adottarla!

pastore tedesco allatta i cuccioli
Stormy visibilmente felice con i suoi piccoli. © Saving Paws Rescue

La sua incredibile forza e la sua volontà di sopravvivere l'hanno portata fuori dai guai. Potrebbe essere stato un miracolo, potrebbe essere stato l'amore di chi si è preso cura di lei. In ogni caso, nessuno può dubitare che Stormy sia una mamma molto forte!

 

This past Saturday night, our very own Stormy was honored with a 2016 HERO award for Animal Survivor from the Friends of...

Posted by Saving Paws Rescue on Tuesday, March 1, 2016

Grazie a tutto ciò che ha dovuto sopportare, Stormy ha ricevuto l'Animal Survival Award 2016 dagli FACC Hero Awards. Si tratta di un riconoscimento che Stormy ha più che meritato dopo il suo duro combattimento per la vita sua e dei suoi cuccioli. 

Anche se la storia di Stormy risale al 2016, vale la pena ricordarla in questi giorni difficili che stiamo vivendo. Non c'è dubbio che prima o poi tutto finirà per il meglio.