Pubblicità

uomo-bacia-gatto

Tanti auguri a tutti i papà...a due e quattro zampe!

© Shutterstock

Queste foto di papà di cani e gatti renderanno il 19 marzo più dolce

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Per festeggiare la Festa del papà di oggi 19 marzo, noi di Wamiz abbiamo scelto di condividere con voi 10 meravigliosi scatti su Instagram di papà umani con i loro "figli" canini e felini.

C'è qualcosa di così incredibilmente bello nel legame tra uomo e animale: quando si coccolano, è come se sparissero tutte le nozioni di mascolinità per lasciare spazio ad un dolce momento tra specie diverse.

In occasione della Festa del papà, ecco una serie di 10 tenere foto di papà umani in dolce compagnia dei loro cani e gatti

Coccole con gli Sphynx

Gli Sphynx, che particolare razza di gatti... Questo ragazzo ne sa qualcosa e dimostra il suo amore nei numerosi scatti che pubblica sul suo account Instagram!

Scatto a sorpresa!

Uno scatto che ritrae uno dei tanti momenti di coccole e riposo tra questo papà umano e il suo amato gatto dal mantello bianconero.

Da notare l'espressione sorpresa dei due come per dire: «Non disturbarci! È l'ora delle coccole!»

Gatto avventuriero con papà umano

Il papà umano di Fish, il gatto che ama l'avventura, non può fare a meno di esplorare nuovi posti senza il suo immancabile compagno di viaggio!

Un po' di riposo insieme al fedele amico

Cosa c'è di meglio che riposare in compagnia di chi ami? Che abbia due o quattro zampe, poco importa! L'importante è che ti ami incondizionatamente, proprio come fanno i cani.

Sexy coccole!

A prima vista sembrerebbe una foto copertina di un calendario per donne...in realtà è uno spontaneo e dolce scatto tra questo ragazzo di Los Angeles e il suo tenero micio, immortalati in un momento dove l'amore e la dolcezza fanno da padroni!

Sport a due e a quattro zampe!

Parché non fare un po' di buono e sano esercizio fisico insieme al tuo fedele amico a quattro zampe? Lo sport è importante anche per Fido!

Relax time!

Volersi rilassare un po' e contemporaneamente non volersi separare neanche un attimo dal proprio amico felino di casa. Che teneri!

Coccole paterne

Dopo una giornata intensa e faticosa, quale miglior modo di riposarsi un po' se non tra le... zampe del proprio amato cagnolino.

Tutti al calduccio con papà umano!

Questi gatti sembrerebbero aver preso il loro papà umano per una stufa ambulante!

A nanna con papà umano

Una dolcissima foto di un tenero gattino grigio che dorme serenamente insieme al suo umano preferito. Che dolci!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?