Antonella Elia: cane maltrattato? Il presunto racconto al GF Vip
Antonella Elia avrebbe raccontato qualcosa al GF Vip.
Antonella Elia ha un cane che in passato pare abbia costretto a fare una corsa in maniera davvero poco piacevole. Il presunto racconto al GF ha indignato gli animalisti che ora ne chiedono la squalifica.
Di
Pubblicato il 19/03/20, 11:03
Una testimonianza che se fosse confermata sarebbe davvero terribile, quella fatta da Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Pare infatti che la showgirl abbia in passato legato il cane all'auto per costringerlo a correre.
L'animale, stando sempre alle parole della Elia (secondo quanto afferma il popolo del web), avrebbe anche riportato ferite alle zampe a causa di quell'episodio.
La notizia è giunta alle orecchie degli animalisti, che ora chiedono che venga squalificata dal reality.
Uno strano racconto
Pare sia stata proprio Antonella Elia a raccontare del presunto maltrattamento inflitto al suo cane. La concorrente del GF Vip 2020 avrebbe confidato di aver agganciato l'animale alla macchina per forzarlo a correre.
Purtroppo, le conseguenze di questo gesto, già terribile di per sé, sarebbero state delle ferite alle zampe, inevitabilmente riportate dal cane a fine corsa.
La rabbia degli animalisti
Nonostante gli autori non abbiamo mandato in onda il momento del racconto, e che quindi non ci sia ancora nessuna prova a riguardo, pare che i dettagli della conversazione non siano sfuggiti al popolo di Twitter, che avrebbe condiviso la testimonianza sui social.
La notizia è arrivata alle orecchie degli animalisti che, indignati e arrabbiati, ora chiedono a gran voce la squalifica della showgirl.
Per il momento, però, non essendoci nulla di certo, bisogna attendere ulteriori sviluppi, per capire quale siano state effettivamente le parole della Elia.
-
Le notizie dal mondo dei petLockdown e gatti: gli effetti della mancanza di libertà
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)