TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Antonella Elia: cane maltrattato? Il presunto racconto al GF Vip

antonella elia e il suo cane dog-wow

Antonella Elia avrebbe raccontato qualcosa al GF Vip.

© Instagram @antonellaeliatv

Antonella Elia ha un cane che in passato pare abbia costretto a fare una corsa in maniera davvero poco piacevole. Il presunto racconto al GF ha indignato gli animalisti che ora ne chiedono la squalifica.

Di Nina Segatori , 19 mar 2020

Una testimonianza che se fosse confermata sarebbe davvero terribile, quella fatta da Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Pare infatti che la showgirl abbia in passato legato il cane all'auto per costringerlo a correre.

L'animale, stando sempre alle parole della Elia (secondo quanto afferma il popolo del web), avrebbe anche riportato ferite alle zampe a causa di quell'episodio.

La notizia è giunta alle orecchie degli animalisti, che ora chiedono che venga squalificata dal reality.

Uno strano racconto

Pare sia stata proprio Antonella Elia a raccontare del presunto maltrattamento inflitto al suo cane. La concorrente del GF Vip 2020 avrebbe confidato di aver agganciato l'animale alla macchina per forzarlo a correre. 

Purtroppo, le conseguenze di questo gesto, già terribile di per sé, sarebbero state delle ferite alle zampe, inevitabilmente riportate dal cane a fine corsa.

La rabbia degli animalisti

Nonostante gli autori non abbiamo mandato in onda il momento del racconto, e che quindi non ci sia ancora nessuna prova a riguardo, pare che i dettagli della conversazione non siano sfuggiti al popolo di Twitter, che avrebbe condiviso la testimonianza sui social.

La notizia è arrivata alle orecchie degli animalisti che, indignati e arrabbiati, ora chiedono a gran voce la squalifica della showgirl.

Per il momento, però, non essendoci nulla di certo, bisogna attendere ulteriori sviluppi, per capire quale siano state effettivamente le parole della Elia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Antonella Elia (@antonellaeliatv) on