Bimbo fa di tutto per il Golden Retriever terrorizzato dai tuoni (Video)
La compassione è un sentimento che viene appreso molto presto ed è veramente bello da vedere! È il caso di questo bambino che fa un gesto molto tenero per confortare il cane impaurito dalla tempesta...
Di
Pubblicato il 19/03/20, 18:45, aggiornato il 24/03/20, 16:07
Lasciati emozionare da questo tenero video, che ha subito riscontrato un notevole successo, dove puoi vedere un bambino piccolo che rassicura un cane terrorizzato dal temporale.
Non è un segreto che i cani siano spaventati dal suono dei tuoni. Questo assordante rumore li terrorizza e ci vuole molto amore e pazienza per riuscire a placarli.
Il bimbo corre a rassicurare il cane
Questo Golden Retriever era andato a nascondersi vicino la lavatrice di famiglia, terrorizzato dal rumore dei temporali.
Nel video vediamo il bambino che fa di tutto per rassicurare il povero cagnolino: lo prende tra le braccia, lo accarezza, avvicina la testa contro la sua e sembra fargli capire che con lui è al sicuro.
Anche se il bambino non può ancora parlare, ha una "conversazione" molto rassicurante con il cane. E funziona! Alla fine del video, il cane alza lo sguardo e sembra essersi calmato!
This little guy comforting his buddy during a thunderstorm is the best thing you'll see today 💕💕💕
— Akki (@akkitwts) March 14, 2020
pic.twitter.com/HD6rdLuE7z
Attenzione: nonostante le tenere immagini, non bisogna mai lasciare un bambino solo insieme ad un cane senza la supervisione di un adulto.
-
Le notizie dal mondo dei petLockdown e gatti: gli effetti della mancanza di libertÃ
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)