TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Bimbo fa di tutto per il Golden Retriever terrorizzato dai tuoni (Video)

La compassione è un sentimento che viene appreso molto presto ed è veramente bello da vedere! È il caso di questo bambino che fa un gesto molto tenero per confortare il cane impaurito dalla tempesta...

Di Ilenia Colombo , 19 mar 2020

Lasciati emozionare da questo tenero video, che ha subito riscontrato un notevole successo, dove puoi vedere un bambino piccolo che rassicura un cane terrorizzato dal temporale.

Non è un segreto che i cani siano spaventati dal suono dei tuoni. Questo assordante rumore li terrorizza e ci vuole molto amore e pazienza per riuscire a placarli. 

Il bimbo corre a rassicurare il cane

Questo Golden Retriever era andato a nascondersi vicino la lavatrice di famiglia, terrorizzato dal rumore dei temporali.

Nel video vediamo il bambino che fa di tutto per rassicurare il povero cagnolino: lo prende tra le braccia, lo accarezza, avvicina la testa contro la sua e sembra fargli capire che con lui è al sicuro.

Anche se il bambino non può ancora parlare, ha una "conversazione" molto rassicurante con il cane. E funziona! Alla fine del video, il cane alza lo sguardo e sembra essersi calmato!

Attenzione: nonostante le tenere immagini, non bisogna mai lasciare un bambino solo insieme ad un cane senza la supervisione di un adulto.