News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Shiba Inu reagisce al gattino che sale su di lui (Video)

Il cane pensa di fare un pisolino in tutta tranquillità ma ha dimenticato il gatto di casa. Quando si accorge della sua presenza... è troppo tardi: il gatto ha già scelto il suo posto per dormire!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/03/20, 18:37

Alcune leggi non sono scritte nei libri, ma tutti le conoscono. Una di queste è quando un gatto si addormenta sulle tue ginocchia e non osi muoverti di un centimetro per paura che si svegli! Sicuramente molti di voi sanno di cosa stiamo parlando!

Un posto al sole!

Apparentemente il cane del video, che vedrai sotto queste righe, conosce queste linee guida rigorosamente e le rispetta prima di ogni previsione.

Il cane fa un pisolino sul davanzale soleggiato quando appare il gatto rosso di casa che si sdraia sopra di lui!

Come dargli torto: il morbido mantello del suo amico canino, un maestoso Shiba Inu, sembra davvero irresistibile e comodo!

Qui troverai tutte le caratteristiche della bellissima razza Shiba Inu

Ma non è tutto, perché poi il gattino rosso si addormenta in modo sfacciato e mette letteralmente il cane in scacco matto.

L'amico cane si limita solo a restare sveglio e sembra subire passivamente la situazione e con gli occhi irritati come per chiedere al proprietario:

«Per favore, aiutami!»

Oppure stava semplicemente facendo un favore al micio consendendogli di dormire comodamente? Chissà, in ogni caso la scena è molto tenera e scioglie il cuore!

Even doggo knows you can't move once the cat gets comfortable from r/aww