Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Pappagallo atterra davanti al gatto: la suspense è assicurata (Video)

Quando un pappagallo bianco atterra sul divano proprio di fronte ad un gattone grigio è naturale trattenere il respiro. Tuttavia, qualche secondo tra Zazoo e Simba accade l'incredibile!

Di Coryse Farina , 23 mar 2020

Un po’ come l’amicizia tra gatti e topi, anche quella tra gatti e pappagalli è a dir poco ambigua. Principalmente perché, essendo dei grandi cacciatori, i felini hanno tendenza a considerare uccelli e piccoli roditori come delle prede da catturare e poi mangiare.

Tuttavia, proprio come nei più grandi cartoni animati per bambini, c’è sempre un’eccezione alla regola. Simba e Zazoo ne sono l’esempio.

Attimi di suspense, poi le coccole

Il video pubblicato su Instagram dalla proprietaria umana di questi due incredibili animaletti, ha suscitato l’attenzione di migliaia di persone. La motivazione è semplice: il legame tra Simba, un British Shorthair dal mantello grigio e Zazoo, un Cacatua bianco indonesiano, è speciale.

Guardando le immagini, a primo acchito ci verrebbe da trattenere il fiato soprattutto perché Zazoo, dopo essersi piantato proprio davanti al miciotto addormentato, inzia a picchiettargli il muso con un piede zigodattilo.

Tuttavia, qualche secondo dopo, non possiamo fare a meno di sorridere vedendo come Simba inizi a leccare tutto il piumaggio del suo amichetto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zazoo & Simba🦜🐈 (@zazooandsimba) on

Una lunga storia d’amore

I due si conoscono ormai da diverso tempo e sono cresciuti insieme. Mangiano, giocano, litigano ed escono addirittura a fare passeggiate all’aria aperta insieme!

Il profilo instagram dedicato a loro documenta tutti questi piccoli momenti! Cosa aspettate? Correte a scoprirne di più su questa fantastica amicizia!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zazoo & Simba🦜🐈 (@zazooandsimba) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zazoo & Simba🦜🐈 (@zazooandsimba) on