Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Un cane randagio salva una coppia dalla giungla (Video)

cane-nella-giungla dog-wow

Il randagio ha forse riconosciuto il loro stato di bisogno.

© Facebook @Ili Yang‎

Due turisti canadesi si sono persi nel bel mezzo della giungla su un'isola cambogiana. A salvarli ci ha pensato un cane randagio, che non ha esitato a guidarli verso la "retta via"...

Di Ilenia Colombo , 23 mar 2020

Nella giungla dell'isola cambogiana di Koh Rong, una coppia di turisti canadesi si è improvvisamente smarrita.

Il salvataggio da parte di un randagio

Tutto ciò è avvenuto nel tentativo di raggiungere una spiaggia remota dopo aver attraversato buona parte della giungla cambogiana.

La ragazza, ‎Ili Yang‎, racconta su Facebook:

«Ho iniziato a farmi prendere dal panico perché google maps non funzionava ed eravamo troppo avanti per tornare indietro».

‎Ili Yang‎ continua dicendo che ritrova le speranze di salvezza non appena vede un cane randagio dall'apparenza amichevole:

«All'improvviso, un cucciolo si presenta sorridendo e scodinzolando come a chiedere di seguirlo. A questo punto non avevamo davvero nulla da perdere, quindi abbiamo seguito il cagnolino».

La ragazza conclude il post dicendo di essersi fidati, lei e il suo ragazzo Yannick, del cane iniziando a seguire i suoi passi:

«Ci ha condotto su un sentiero che ci ha riportato sulla rotta. (...) Alla fine, si è seduto su una roccia, in attesa che ci riposassimo con lui. Questo cucciolo ci ha salvati e per questo sarò per sempre grata».

Alla fine, ancora sorpresi ma infinitamente riconoscenti, i due canadesi hanno ringraziato l'animale offrendogli dell'acqua.

Un olfatto molto sviluppato

Grazie al suo olfatto molto sviluppato, il cane è stato in grado di condurli sul sentiero migliore per riportarli sulla strada principale.

Sembrerebbe che il cane avesse riconosciuto il loro disperato bisogno di aiuto...

Un salvataggio degno di un film d'avventura!