News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatta dimostra in tutti i modi che non vuole i padroni a casa sua! (Video)

gatto-miagola-a-casa cat-wow

Questo micio dovrà farci l'abitudine prima o poi!

© Twitter @yashar

Se i cani si rallegrano in presenza dei loro umani, i gatti hanno probabilmente più difficoltà ad apprezzare questi "intrusi" a casa... Ne sa qualcosa la proprietaria di Mylee!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 23/03/20, 21:07

Mentre l'epidemia del Coronavirus sta gradualmente colpendo tutta l'Europa e buona parte del mondo, molti Paesi hanno optato per un isolamento quasi completo delle popolazioni per limitare la diffusione del virus e rallentarne l'evoluzione. 

Gli animali domestici devono quindi condividere il loro spazio con i loro umani per tutto il giorno e la convivenza non è sempre facile!

Un gatto scontroso

Se nel complesso i cani sono tutti molto felici di ricevere attenzioni tutto il giorno, come il Bassotto Rolo, oltre che avere la possibilità di poter fare più passeggiate del solito - portare a spasso il cane è uno dei motivi autorizzati per uscire di casa, in tempo di quarantena -, non possiamo dire così dei tanti gatti che amano stare da soli!

In un video condiviso sui social network, l'utente authentically__ewe ha ripreso la scena con il suo gatto di nome Mylee.

Il minimo che possiamo dire è che il felino non vuole vedere una presenza umana sul suo territorio tutto il giorno.

E lo fa sapere con un insistente e particolare miagolio che sembra dimostrare una certa opposizione:

Sfortunatamente per Mylee, dovrà abituarsi alla sua umana ancora per un po'!