Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Uomo vestito da cane per uscire dalla quarantena: lo scherzo finisce male

Un uomo esce per le strade travestito da cane. La scena è stata fotografata e pubblicata sui social: ciò ha causato risate ad alcuni e indignazione ad altri.

Di Ilenia Colombo , 24 mar 2020

Capita di vedere scene divertenti in questo periodo di quarantena per combattere la diffusione del Coronavirus.

Dopo l'uomo che ha deciso di portare a spasso il suo cane con un drone, ecco colui che ha deciso di uscire per strada... travestito da cane!

Un uomo travestito da cane in giro per Toledo

Mentre la Spagna è attualmente in isolamento, un uomo ha trovato divertente infrangere le regole travestendosi da cane e poi camminando a carponi per le strade assolate di Toledo, Spagna.

Se in tempi normali questo travestimento avrebbe divertito passanti e gente del posto, in questi giorni non è stato affatto così.

L'uomo indossava un'enorme parrucca, era vestito interamente di beige e si è messo a carponi per intrattenere i vicini. La scena è stata immortalata con degli scatti che sono stati diffusi sui social network.

Un'uscita che ha suscitato rabbia tra la gente

Questa apparentemente "innocente" azione dell'uomo gli è costata cara, perché sia ​​i residenti del quartiere che gli utenti di Internet hanno espresso il loro sdegno attraverso i social network.

Vestirsi da cane e uscire a carponi lo ha reso un bersaglio perfetto di una raffica di critiche sul web, definendolo un pericolo pubblico. 

Gli utenti di Internet hanno persino trasmesso le immagini alla polizia, chiedendo una sanzione esemplare per l'uomo per impedire che tali cose si riproducano.