TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il Pastore Tedesco canta su una canzone dei Queen ed è geniale (Video)

Un video che mostra una ragazza e il suo cane in macchina, è diventato super virale in pochissimo tempo. Il motivo? Guardatelo con i vostri occhi!

Di Nina Segatori , 25 mar 2020

Chi di noi non ama cantare in macchina, quando la nostra canzone parte a tutto volume alla radio?

La risposta è scontata, quello che sorprende è che alcuni cani sono proprio come noi e un video lo dimostra. Guardare per credere!

La sorpresa

Lola è una femmina di Pastore Tedesco che ha stupito la sua padrona con una performance inaspettata.

Un giorno, mentre Annie guidava e ascoltava la musica, alla radio è partita la canzone dei Queen, We are the champions e ha cominciato a cantare. 

Non si aspettava quello che improvvisamente ha fatto il suo cane quando è arrivato il ritornello, dimostrando che oltre ad essere un ottimo animale da guardia, ha anche delle doti nascoste incredibili!

Un cane canterino

Non appena alzato il volume della radio, Lola ha cominciato a ululare come se stesse cantando, andando a tempo e con un bel po' di intonazione. Così la ragazza ha pensato di registrare tutto in un video.

Un video virale

Il filmato, chiamato Road Trip Karaoke, che mostra l'inedita coppia che canta, ha conquistato il cuore di tutti gli internauti, diventando virale.

Sono state oltre 7 milioni le visualizzazioni e tantissimi i commenti di chi è rimasto impressionato dal talento non solo di Annie, ma soprattutto di Lola!