Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

La duplice reazione di Murphy al ritorno della sua mamma-soldato (Video)

Un cane e la sua proprietaria si riuniscono dopo otto lunghi mesi. Ma la reazione del cagnolino al ritorno della sua umana dall'addrestamento militare è unica nel suo genere. Guardare per credere!

Di Ilenia Colombo , 28 mar 2020

Janna Berger è una donna soldato. Il suo addestramento militare l'ha tenuta lontana da casa per otto mesi, durante i quali il suo cane Murphy è stato affidato ad amici della ragazza.

Il racconto di Janna

I mesi lontana dal suo amato cane sono stati difficili per la ragazza.

«Ho pensato a Murphy ogni giorno», ha detto a The Dodo.

E continua:

«Stare lontana da lui è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare».

Janna ha dichiarato che sua madre le diceva che, da quando lei se ne era andata, Murphy rimaneva fuori la porta della sua stanza aspettando il suo ritorno.

Ciò dimostra ancora una volta quanto i cani siano creature speciali, fedeli e amorevoli.

Un incontro emozionante

Il suo ritorno a casa era stato sicuramente previsto dalla famiglia di Janna. Il cane Murphy, invece, non aveva la più pallida idea che la sua amica preferita stesse per fare rientro tra le mura domestiche e la sua reazione dimostrò che il legame tra loro due durante quel periodo era irremovibile.

La duplice reazione del cane

Quando i due finalmente si ritrovano, Murphy all'inizio sembra non credere ai suoi occhi, infatti va più volte verso Janna per poi allontanarsi subito, confuso.

Poco dopo, invece, il quattrozampe ha la conferma che la persona in piedi davanti a lui era davvero la sua amorevole proprietaria.

La gioia di Murphy è inconfondibile: scodinzola felice, saltella emozionato... Janna quindi lo avvolge subito tra le sue braccia.

Janna ha dichiarato:

«Non avevo idea che Murphy avrebbe reagito in questo modo! Quando all'inizio non mi ha riconosciuta, avevo il cuore spezzato. Il momento più felice della mia vita è stato quando finalmente ha capito che ero io».