News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Questa cagnolina è mamma di un orfanello speciale (Video)

Cagnolina mamma di un'orfanella unica.

© Youtube @Caters Clips

Arrivato nel sud dell'India per fotografare degli uccelli un fotografo ha assistito a una storia davvero incredibile. Ecco cosa ha visto (e ritratto) per dimostrare che l'amore materno non ha limiti.

Di Eleonora Chiais , 25 mar 2020

Una cagnolina incintaha adottato un'orfanella speciale senza pensarci due volte.

Questa storia incredibile arriva dal sud dell'India ed è stata immortalata dalla fotocamera di un fotografo che poi ha condiviso anche un video. Ecco com'è andata.

Una storia commovente

Quando è arrivato nel villaggio di Chakki Mod, nel Sud dell'India, per fotografare alcuni uccelli questo fotografo ha scoperto una storia davvero singolare.

Una cagnolina incinta, infatti, aveva apparentemente adottato un cucciolotto di scimmia, rimasto solo dopo che la sua mamma era stata avvelenata.

Gli abitanti del paese contro le scimmie

«Il bebè di scimmia - ha raccontato il commosso spettatore - doveva avere non più di 10 giorni di vita quando gli abitanti del paese hanno avvelenato le scimmie adulte del posto perché, a loro dire, distruggevano il raccolto».

Tra le vittime di questa carneficina c'era anche la mamma del cucciolotto che, da un giorno all'altro, si è trovato completamente solo.

La nuova serenità con mamma cane

Una solitudine che, però, fortunatamente non era destinata a durare a lungo. Una cagnolina incinta (quasi al termine della sua gravidanza), infatti, si è subito presa cura del piccolo di scimmia e ha iniziato ad occuparsi di lui.

La loro routine quotidiana, fatta di giochi e di coccole, è stata così immortalata nel video postato online dal fotografo. Un video commovente che insegna, ancora una volta, quanto gli animali siano creature speciali.