Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Doveva essere il loro giorno più bello, poi arriva il Labrador Boone

un-labrador-ad-un-matrimonio dog-wow

Boone, il Labrador dello sposo, ha reso ancor più indimenticabile il matrimonio!

© Twitter @Chris Davis / Good Road Co

Il papà umano di Boone non ha mai pensato che il suo amato cane "rovinasse" il giorno più importante della propria vita, il matrimonio. Le foto della cerimonia hanno poi fatto il giro del web.

Di Ilenia Colombo , 29 mar 2020

Da quando era un cucciolo, il Labrador Boone fa sempre tutto insieme al suo proprietario, Jayce Conway.

Jayce ha detto a The Dodo che il suo cagnolino lo segue ovunque lui va.

«Boone viene dappertutto con me. Si sveglia alle 4:30 del mattino, mi accompagna al lavoro e poi sale sulla mia golf cart per passare la giornata al mio fianco mentre gestisco il campo da golf», dice Jayce.

Ma un giorno tutto cambia

Era passato un anno e mezzo da quando la vita di Jayce cambiò grazie all'adozione di Boone quando incontra quello che sarebbe stato il suo altro grande amore.

Jayce inizia a frequentare Angie Blumberg, una ragazza della sua città natale di Freeburg, Stati Uniti, e dopo un po' si rendono conto di essere innamorati.

Un evento che ha cambiato anche la vita di Boone: non passava più tanto tempo da solo con Jayce ma suo padre non lo lasciò mai fuori: il Labrador era sempre insieme alla coppia!

Dopo diversi anni di relazione, Jayce e Angie prendono la decisione di dirsi "Sì, lo voglio" ed entrambi erano sicuri che Boone avrebbe partecipato al matrimonio.

All'inizio, la coppia pensa di farsi consegnare dal quattrozampe gli anelli nuziali, ma Angie si rende presto conto che sarebbe stata una cattiva idea perché il cane non era stato addestrato per questo.

La coppia decide invece che Boone doveva essere la star delle loro foto di nozze.

Finché il cane non ci separi!

Dall'inizio del matrimonio, Boone ha sorpreso tutti comportandosi educatamente, ma il suo buon atteggiamento non è durato a lungo!

«Durante la preghiera di apertura, Boone era al fianco di Jayce e, da un momento all'altro, ha deciso di rotolare sull'erba», ha spiegato Angie.

Boone ha fatto ridere tutti, parroco compreso, a causa del suo comportamento un po' fuori dal comune.

«Il parroco ha cercato di leggere la frase senza ridere ad alta voce e ho cercato di trattenermi dal ridere» ha sottolineato Jayce.

Come si poteva immaginare, le foto di Boone al matrimonio del suo proprietario si sono trasformate in un successo mediatico!

labrador-si-rotola-sull-erba
Il Labrador al centro della scena al matrimonio di Jayce ed Angie! ©Twitter @Chris Davis / Good Road Co