Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatto graffia la carta da parati: sotto, una meraviglia artistica

Una scoperta piuttosto particolare in questa casa in cui Ceejae vive da due anni. Tutto merito del suo gatto Zipper che, grattando via la carta da parati in una camera, ha messo alla luce una meravigliosa opera d'arte!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/03/20, 16:16

Ceejae Jackman non sa perché il suo gatto Zipper abbia iniziato a graffiare il muro della sua camera da letto di riserva. Ma non si pente affatto di averlo lasciato fare...

Forse Zipper aveva semplicemente bisogno di affilare gli artigli e non c'era un albero tiragraffi in casa? Chissà.

Una sorpresa sotto la carta da parati

Ceejae vive in Arizona. Quando il suo gatto ha iniziato a graffiare una delle pareti della sua casa, ha notato che c'era qualcosa sotto e ha deciso di lasciarlo fare. Meglio ancora, lo ha persino aiutato in questa lunga impresa!

Subito, fa capolino un grande affresco, con lo stupore di tutti.

Su una delle pareti, si è scoperto un disegno raffigurante una statua di Buddha, immersa in una sorta di vasca da bagno con montagne e nuvole sullo sfondo.

Su un'altra parete era raffigurato un campo pieno di pagode e nuvole viola che turbinano nel cielo.

Ceejae ha immediatamente inviato le foto dell'avvenuta scoperta a suo figlio, il quale si è proposto di aiutarla a rimuovere tutta la carta da parati dalla stanza. 

Il gatto si arrende

Ci è voluto non meno di una settimana per Ceejae e suo figlio per rimuovere tutta la carta dalla stanza. Il felino, deciso di aver già dato abbastanza, però, ha smesso di graffiare.

Una volta che tutta la carta è stata rimossa, Ceejae ha deciso di lasciare l'affresco così com'era, felice e colpita dal risultato.