Pubblicità

gatto-due-persone-e-microfono

Chance è il nuovo solista del gruppo Trinix!

© Facebook @TRINIX

Gatto lancia la nuova hit della quarantena con il duo Trinix (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Si chiama Chance ed è il gatto solista della nuova hit della quarantena 2020! Assiema al celebre duo musicale francese Trinix, vi farà letteralmente impazzire!

Lanciata il 25 marzo scorso, la nuova canzone prodotta dal duo musicale Trinix ha un nuovo protagonista.

Ad integrare il gruppo composto già da Josh Chergui e Lois Serre due celebri musicisti e produttori francesi originari di Lione, c’è Chance, un gattone meticcio la cui voce è a dir poco sublime!

Electro-cat!

Chiusi in casa a causa della quarantena ma decisi comunque a produrre musica, Lois e Josh hanno avuto la brillante idea di integrare il gattone di quest’ultimo nel nuovo video.

Dopo aver registrato diversi miagolii del gatto, averli trasformati, modificati, uniti e ricomposti, il risultato è eccezionale.

In aggiunta ad un sottofondo beatbox e a qualche melodia realizzata con la pianola, la canzone mix di hip-hop ed elettronico è un vero successo!

A star is born

Il video che ha fatto impazzire i fan del gruppo musicale e migliaia di altri utenti del web è stato pubblicato sulle più grandi piattaforme social del momento, guadagnandosi nel giro di pochissimi giorni, l’apprezzamento di migliaia di persone!

Chance, già conosciuto ai fan del gruppo Trinix, è diventato ancora più famoso e visto il gran successo, ha già in mente di proseguire come solista per tante altre canzoni! 

Il duo Trinix diventerà forse un trio? Tutti i presupposti ci sono!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Josh Chergui (@joshchergui) on

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?