News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gatto lancia la nuova hit della quarantena con il duo Trinix (Video)

gatto-due-persone-e-microfono cat-wow

Chance è il nuovo solista del gruppo Trinix!

© Facebook @TRINIX

Si chiama Chance ed è il gatto solista della nuova hit della quarantena 2020! Assiema al celebre duo musicale francese Trinix, vi farà letteralmente impazzire!

Di Coryse Farina , 30 mar 2020

Lanciata il 25 marzo scorso, la nuova canzone prodotta dal duo musicale Trinix ha un nuovo protagonista.

Ad integrare il gruppo composto già da Josh Chergui e Lois Serre due celebri musicisti e produttori francesi originari di Lione, c’è Chance, un gattone meticcio la cui voce è a dir poco sublime!

Electro-cat!

Chiusi in casa a causa della quarantena ma decisi comunque a produrre musica, Lois e Josh hanno avuto la brillante idea di integrare il gattone di quest’ultimo nel nuovo video.

Dopo aver registrato diversi miagolii del gatto, averli trasformati, modificati, uniti e ricomposti, il risultato è eccezionale.

In aggiunta ad un sottofondo beatbox e a qualche melodia realizzata con la pianola, la canzone mix di hip-hop ed elettronico è un vero successo!

 
FAIRE UN HIT AVEC UN CHAT

On a fait une musique avec un chat 😹

Posted by TRINIX on Wednesday, March 25, 2020

A star is born

Il video che ha fatto impazzire i fan del gruppo musicale e migliaia di altri utenti del web è stato pubblicato sulle più grandi piattaforme social del momento, guadagnandosi nel giro di pochissimi giorni, l’apprezzamento di migliaia di persone!

Chance, già conosciuto ai fan del gruppo Trinix, è diventato ancora più famoso e visto il gran successo, ha già in mente di proseguire come solista per tante altre canzoni! 

Il duo Trinix diventerà forse un trio? Tutti i presupposti ci sono!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Josh Chergui (@joshchergui) on