News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gattino si avvicina a Dogo di 60 kg: nessuno prevede ciò che succede (Video)

La storia tra George e Wendy è incredibile!

© Instagram @nana_george

Quando i cani si avvicinano ai gatti c’è sempre un po’ d’apprensione, tuttavia quando un piccolo gattino incontra un Dogo di ben 60 kg, la suspense è assicurata.

Di Coryse Farina , 31 mar 2020

Quando la piccola gattina Wendy incontra per la prima volta Linsday, è amore a prima vista.

Trovata in un parco senza una madre né fratelli, la donna, grande amante degli animali, decide di portarla con sé e prendersene cura.

Attirata dal carattere spigliato e combattivo di Wendy, Linsday capisce subito che tra lei e il suo fedele Dogo di Bordeaux George, può nascere un grande amore.

Un’intesa soprendente

Non appena torna a casa, conoscendo perfettamente il carattere calmo del Dogo George, Linsday lascia la gattina accanto a lui per fare conoscenza.

Coraggiosa e molto curiosa, Wendy inizia istantaneamente ad annusare quella montagna di pelo di oltre 60kg sotto lo sguardo attento e interrogativo di George.

Dopo essergli salita sul dorso, avergli mordicchiato la coda ed essersi strusciata sul suo pelo, Wendy decide che sarà il suo nuovo miglior amico e si raggomitola al caldo proprio sotto la sua pesante testa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lindsay (@nana__george) on

George sorpreso da tanta audacia e divertito da quella piccola palla di pelo pesante poco più di un chilo, decide di assecondarla e prenderla sotto la sua ala.

Nel giro di qualche ora, i due diventano inseparabili.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lindsay (@nana__george) on

Un terapia per George

L’arrivo di Wendy in casa è stata una vera boccata d’aria fresca per tutta la famiglia.

Tutti, ma George particolarmente, ancora soffrivano per la perdita di Debbie, la maialina di casa con cui il Dogo aveva stretto un legame unico.

La sua morte prematura aveva scavato una voragine nel cuore di George, ma fortunatamente Wendy con i suoi modi di fare è riuscita a leccare almeno un po’ le sue ferite!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lindsay (@nana__george) on

Ad oggi quindi, la piccola Wendy ha trovato una nuova famiglia estremamente numerosa e oltre all’amore di Linsday e George, è costantemente circondata da tartarughe, gatti, polli, oche, cani, maiali e tacchini!

Un vero e proprio paradiso per gli animali!