News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

L'ex randagio che nessuno voleva si rifà: il restyling di Spot!

Un "brutto anatroccolo" felino si trasforma: scopri l'ex brutto gattino che si è trasformato in un bellissimo gatto - anche se con un piccolo aiutino da parte di un chirurgo plastico...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/04/20, 14:28

Quando il gatto randagio di nome Spot viene accolto dall'ente inglese Lichfield and Tamworth Branch of Cats Protection, era evidente che la sua vita sarebbe cambiata completamente. E non solo quella.

Spot ha bisogno di un restyling

Spot era emaciato, trasandato e le sue orecchie si erano gonfiate fino al doppio delle loro dimensioni normali. In altre parole, non era in ottima forma.

Quando un gruppo di amanti dei gatti ha visto la sua storia sui social media, ha deciso di aiutare il piccolo Spot.

Hanno raccolto oltre £ 2.000 in donazioni per pagare un restyling cosmetico completo, tra cui un'importante operazione dentale e un intervento di chirurgia plastica alle orecchie.

Che cambiamento!

I soldi coprivano anche i costi di sterilizzazione, vaccinazioni e microchip. Adesso questo ex gatto di strada è pronto a trovare la sua prima casa del cuore.

Spot è pronto per iniziare una nuova vita

Sue Hocknell è la caposquadra di Cat's Protection. Ha assistito alla trasformazione di Spot da un gattino "esteticamente imperfetto" a un felino adatto per le passerelle! Sue ha detto:

«Vorremmo ringraziare ancora una volta tutte quelle persone generose. Hanno fatto davvero la differenza».

Spot è alla ricerca di proprietari che desiderano un gatto domestico amichevole. E preferirebbe essere l'unico pelosetto di casa. Pensiamo che sia abbastanza giusto. Perché dopo anni di vita vissuta come un "brutto gatto", è ora che ottenga tutta l'attenzione!

Dai un'occhiata alla nostra guida completa per l'adozione di un gatto.