Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Schnauzer e Dalmata litigano: Pastore Tedesco sa come intervenire! (Video)

Pastore tedesco e Dalmata dog-wow

Anche nel mondo dei cani può accadere che il più anziano "rimprovera" i più giovani che litigano, insegnandogli una bella lezione che non dimenticheranno!

Di Nina Segatori

Pubblicato il , aggiornato il

Una giornata normale in un parco per cani può trasformarsi in una vera e propria lezione per due giovani cagnoloni.

Grazie a un compagno più anziano, imparano come comportarsi fra simili nel migliore dei modi!

Un giorno come tanti al parco

Due cani giocano e interagiscono tra loro mentre i proprietari chiaccherano del più e del meno. Tutto sembra andare bene fino a che i due animali non cominciano a innervosirsi.

A osservarli c'è un cane più anziano che capisce subito la situazione.

Tre cani e una grande lezione

Dante è un bellissimo Dalmata che ama socializzare e giocare con i suoi simili. Anche se tra cani, soprattutto dello stesso sesso, non è mai semplicissimo superare le diffidenze iniziali e diventare amici.

Dopo un primo approccio con un soggetto poco amichevole, incontra Doogie, uno Schnauzer, con cui comincia a giocare allegramente. I due si rotolano sul prato, ma all'improvviso, per sbaglio, si scontrano e si crea una tensione che preannuncia un finale poco pacifico.

Proprio nel momento più teso interviene un Pastore Tedesco, che si intromette nel "litigio" per fermare i due giovani fumantini. Con un colpo mette fine alla disputa e dimostra che basta veramente poco nel codice canino per insegnare una lezione.

Il Pastore Tedesco continua a osservare il comportamento di Dante e quando esagera di nuovo, interviene ancora prontamente: gli corre dietro facendogli capire che non gli toglierà gli occhi di dosso.

Il video virale

La scena è stata ripresa in un video che mostra perfettamente il comportamento dei cani nel parco e come siano capaci di gestirsi fra simili con il loro linguaggio canino.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare