Scappa di nascosto dopo la scuola: il padre lo segue e si stupisce!
Quale padre non si chiede cosa stia facendo suo figlio abbastanza giovane quando esce più volte di casa per un po' dopo la scuola? Anche se questa storia risale al 2014, rimane più bella che mai.
Di
Pubblicato il 02/04/20, 16:06
Nelle Filippine, un ragazzino di circa 9 anni ha iniziato ad uscire sistematicamente dopo la scuola per andare nel quartiere. Suo padre, non capendo la situazione, ha deciso di seguirlo...
Ciò che l'uomo ha scoperto lo ha commosso profondamente.
Un bambino con un grande cuore
Seguendo suo figlio, l'uomo ha notato che il bambino stava andando in un altro quartiere per dare da mangiare ai cani randagi, che sono numerosi nelle Filippine.
Il bambino ha trascorso anche lunghi minuti a coccolare i suoi amici a quattro zampe.
Ovviamente, la scena ha commosso molto il padre del ragazzino che non si aspettava affatto il grande gesto di suo figlio.
Nuovi amici
Il ragazzo ha spiegato a suo padre che i suoi soffici amici inizialmente erano piuttosto sospettosi con lui e non volevano farsi avvicinare.
A poco a poco, però, è riuscito a guadagnare la loro fiducia e i cani sono diventati suoi amici! È riuscito persino a insegnare a uno di loro come dare la zampa!
Fiero di suo figlio, il padre lo ha aiutato nella sua generosa missione di nutrire i cani di strada del quartiere. Non è una storia toccante?
-
Le notizie dal mondo dei petLockdown e gatti: gli effetti della mancanza di libertà
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)