News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cucciolo di Pitbull reagisce alla vista del suo salvatore (Video)

La reazione del cucciolo è stata adorabile!

© YouTube @The Dodo

Quando ritrovano i loro compagni umani, i cani hanno spesso reazioni incontrollabili di gioia. Anche quando si tratta dei loro soccorritori. La storia di oggi, che ha come protagonista Mojo, un tenero cucciolo, ci insegna quanto siano speciali i nostri amici a quattro zampe.

Di Ilenia Colombo , 5 apr 2020

Questa storia ci infonde speranza e gioia, insegnandoci che la vita spesso ha in serbo per noi delle belle sorprese...

Un destino che sembrava segnato per Mojo

Mojo, un incrocio tra un Pitbull e un Amstaff, non ha avuto il miglior inizio nella vita.

A soli 3 mesi, una grave malattia della pelle lo ha quasi ucciso. Fortunatamente, qualcuno dal cuore grande ha cambiato il suo destino.

Il salvataggio del cucciolo

A salvarlo è stato un uomo di nome Joey Wagner, proprietario della Baie Ste Marie Animal Society, un'organizzazione di salvataggio animale con sede in Nuova Scozia, a est del Canada.

L'uomo ha provato in tutti i modi di prendersi cura del cucciolo, ma, nonostante tutti i suoi sforzi, in breve tempo la salute del piccolo è peggiorata tanto da necessitare un urgente ricovero in ospedale.

La scelta di Joey

Un bel giorno, Joey prende l'importante decisione di adottare il cagnolino che aveva salvato.

Dopo un paio di settimane, Joey si reca in ospedale dove era in cura e in via di guarigione Mojo, per portarlo a casa.

Il cane ha sorpreso tutti con la sua reazione nel momento in cui vede il suo soccorritore: non ha esitato ad accoglierlo calorosamente, leccarlo e mostrargli affetto mentre scodinzolava felice.

Era evidente che la voglia di vivere del pelosetto era grande, mista alla gioia immensa di aver ritrovato colui che l'aveva salvato.

Forse è stato un modo per ringraziare Joey oppure è stata solo felicità per aver avuto una seconda possibilità nella vita.

In ogni caso, questa storia è un meraviglioso esempio di quanto i cani siano creature speciali, fedeli e capaci di amarci sinceramente.