Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Husky fifone non reagisce bene davanti ad un gatto! (Video)

Anche se la ciotola gli appartiene, questo Husky proprio non riesce a farsi valere! Intimorito dalle moine del gattone bianco e nero, la sua reazione è esilarante!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 06/04/20, 07:10, aggiornato il 08/04/20, 11:11

Anche se il protagonista di questo video è un Siberian Husky grande e grosso dall’aria imponente e grave, bastano pochi secondi per capirne il vero carattere.

Non appena un gattone meticcio dal mantello bianco e nero si avvicina alla sua ciotola, al posto di proteggere ciò che gli appartiene, scappa via intimorito!

Il gigante fifone

Il video pubblicato su Twitter da Melika lo scorso 11 marzo, vi farà morire dalle risate.

Dura solo trenta secondi eppure, mostra la differenza caratteriale tra un gattone meticcio e un Husky grande e grosso. Il primo, sicuro di sé e superbo non esita a farsi valere, il secondo invece, più tenero e fifone, nonostante ci provi, proprio non riesce ad avere la meglio.

Abbaia, cerca di incutere timore con le sue grandi dimensioni e prova a proteggere la sua ciotola, ma non appena il gatto fa un passo in avanti, corre a rifugiarsi sotto un mobile.
Quanto al felino, non esita ad attaccarlo a suon di zampate per fagli capire chi comanda davvero!

Risate assicurate

Questo piccolo teatrino ha suscitato le risate di centinaia di persone. In primis quelle dei proprietari dei due animali, poi anche quelle di tutto il web!

Nessuno dei due ha mai cercato di ferire l’altro, ma almeno le gerarchie sono state ben definite!