Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Bimba seduta accanto a un Pastore Tedesco: poi afferra una pietra e... (Video)

bimba gioca con pastore tedesco dog-happy

Una scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

© YouTube @gary 83470

Una bambina piccola è seduta a terra accanto ad un Pastore Tedesco. All'improvviso, prende una pietra e tutti rimangono col fiato sospeso...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Bambini e cani hanno spesso una relazione molto speciale, soprattutto quando crescono insieme.

Proprio come questa adorabile bimba che gioca insieme al quattrozampe.

Una scena molto tenera

La scena risale al 2013. Ciò che sembra quasi pericoloso a prima vista risulta poi essere completamente innocuo e amorevole.

Nel video si vede un Pastore Tedesco afferrare una pietra più volte, e la piccola umana seduta accanto, nel probabile intento di imitare il quattrozampe, desidera anche lei toccare quel curioso oggetto.

Il suono della pietra che cade sul pavimento sembra piacere ad entrambi. Quando la bambina prende la pietra e la solleva in aria, ci si aspetterebbe il peggio.

Ciò che accade in seguito rassicura tutti: la bimba non avrebbe mai potuto fare del male al suo migliore amico a quattro zampe e lancia la pietra dal lato opposto.

Il suo cagnolone poi va a prenderla e gliela riporta per continuare a giocare insieme.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare