Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

In tempo di quarantena questo cane ha trovato un nuovo lavoro (Video)

Soda dog-wow

Soda in azione nel suo lavoro da fattorino.

© YouTube @Kol Damir

Un’azienda vinicola del Maryland per garantire le consegne dei suoi prodotti (rispettando le limitazioni imposte dal Coronavirus) ha scelto di affidarsi a un fattorino davvero speciale!

Di Eleonora Chiais , 6 apr 2020

Stone House Urban Winery, un'azienda di vino del Maryland, ha - da qualche giorno - assunto un nuovo impiegato davvero particolare. Lui è Soda, ha 11 anni, ed è... un cane!

Consegne senza rischi

La scelta, dettata dalle regole che impongono di mantenere la distanza sociale in tempi di pandemia, sta dando i suoi frutti.

Il cane, infatti, consegna a domicilio i prodotti dell'azienda azzerando, così, i rischi per i clienti.

La storia raccontata da ABC7

Soda, ha spiegato l'emittente ABC7 che ha raccontato la storia, ha già ricevuto molti elogi da parte di coloro che sono venuti in contatto con la sua professionalità. Ed è, anche lui, molto soddisfatto dell'incarico.

«I clienti - ha spiegato la sua padrona che condivide con lui la quarantena - adorano Soda e quando lo salutano dicono sempre che non vedono l'ora di rivederlo».

D'altra parte l'entità delle consegne è un po' ridotta rispetto alla normalità perché Soda riesce a consegnare solo due bottiglie per volta.

L'azienda guarda al futuro

Questa simpatica iniziativa ha conquistato i gourmet amanti degli animali.

«Cerchiamo di vedere il lato positivo anche in una situazione come questa - ha spiegato l'azienda - ma non ci fermiamo. Stiamo lavorando molto in cantina e speriamo davvero di riuscire a partecipare ai festival dell'autunno».

Soda, da parte sua, scodinzola e aiuta: bravo!