Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Questo Golden Retriever sa come svegliare il padrone! (Video)

Dimenticato di mettere la sveglia? Nessun problema. Questo Golden Retriever sa proprio cosa fare per tirare giù dal letto il suo proprietario!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 07/04/20, 07:34, aggiornato il 14/04/20, 15:57

C’è chi imposta la sveglia, chi l’allarme del cellulare, chi si affida al sesto senso o all’accensione improvvisa delle luci.

Tutti i proprietari di animali, però, saranno d’accordo sul fatto che esiste un modo migliore per aprire gli occhi con dolcezza: il cane-sveglia!

Un video dolce e divertente

Il video pubblicato lo scorso 27 marzo su Twitter, ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti.

Al centro dell’attenzione c’è un Golden Retriever, che in questo caso si è preso il merito di essere il cane-sveglia del suo proprietario! 

Nonostante la quarantena e l’obbligo di non uscire quasi di casa, questo grosso peluche a quattro zampe proprio non può fare a meno di svegliare comunque il suo proprietario.

Le modalità sono assolutamente tenere e divertenti! Prima inizia con delle coccole, accostando il muso alla testa del suo proprietario. Dopo qualche strusciata e qualche richiamo dolce, inizia a stendersi completamente sul collo e il torace dell’amato umano.

Vedendo che, però, l’uomo continua a non dare segni di vita, passa alle maniere forti e inizia a leccare tutta la faccia e il collo del fortunato proprietario. Insomma, dopo tanta insistenza, come si può resistere e rimanere nel letto?

Quanto a voi invece, avete un cane-sveglia?