News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Questo Golden Retriever sa come svegliare il padrone! (Video)

Questo Golden Retriever è un Cane-sveglia provetto!

© Twitter @Bravomascotas

Dimenticato di mettere la sveglia? Nessun problema. Questo Golden Retriever sa proprio cosa fare per tirare giù dal letto il suo proprietario!

Di Coryse Farina , 7 apr 2020

C’è chi imposta la sveglia, chi l’allarme del cellulare, chi si affida al sesto senso o all’accensione improvvisa delle luci.

Tutti i proprietari di animali, però, saranno d’accordo sul fatto che esiste un modo migliore per aprire gli occhi con dolcezza: il cane-sveglia!

Un video dolce e divertente

Il video pubblicato lo scorso 27 marzo su Twitter, ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti.

Al centro dell’attenzione c’è un Golden Retriever, che in questo caso si è preso il merito di essere il cane-sveglia del suo proprietario! 

Nonostante la quarantena e l’obbligo di non uscire quasi di casa, questo grosso peluche a quattro zampe proprio non può fare a meno di svegliare comunque il suo proprietario.

Le modalità sono assolutamente tenere e divertenti! Prima inizia con delle coccole, accostando il muso alla testa del suo proprietario. Dopo qualche strusciata e qualche richiamo dolce, inizia a stendersi completamente sul collo e il torace dell’amato umano.

Vedendo che, però, l’uomo continua a non dare segni di vita, passa alle maniere forti e inizia a leccare tutta la faccia e il collo del fortunato proprietario. Insomma, dopo tanta insistenza, come si può resistere e rimanere nel letto?

Quanto a voi invece, avete un cane-sveglia?