News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane sveglia gatto: la risposta del micio non si fa attendere (Video)

Non sempre va a finire così!

© Twitter @@jor_nicole4

Si sa che i rapporti tra cani e gatti son sempre strani. Delle volte, però, alcune delle loro azioni possono lasciarci sbalorditi, come è il caso in questa unica coppia di amici a quattro zampe.

Di Ilenia Colombo , 11 apr 2020

Il cane e il gatto protagonisti del video di oggi fanno parte di quelle rare - scherziamo! - volte in cui queste due specie animali sembrano andare d'amore e d'accordo.

Coccole tra cane e gatto

Maggi, il cane di famiglia, accarezza delicatamente Pumpkin, il gatto, il quale sembra fare un pisolino. Voleva forse svegliarlo? Ci è riuscito: il felino ha infatti avuto una reazione immediata.

Mentre molti dei suoi simili avrebbero uscito i propri artigli, Pumpkin, invece, abbraccia il suo amico cane con tutta la tenerezza e la delicatezza del mondo.

La reazione di Maggi? Il cagnolino inclina la testa verso il gatto per abbracciarlo a sua volta.

Orgoglioso dei suoi due compagni, il loro proprietario, Jordan Ireland, ha filmato questa adorabile scena che ha poi pubblicato su Twitter.

Ha aggiunto in didascalia:

«Il mio cane ha appena accarezzato il mio gatto? E il mio gatto ha appena abbracciato il mio cane?».

Il suo video è diventato subito virale con oltre 15,4 milioni di visualizzazioni.

Va detto che in questi tempi di isolamento da quarantena per Covid-19, vedere così tanto amore, specialmente tra due esseri a priori non fatti per andare d'accordo, riscalda il cuore.

Quali sono le razze di cani più adatte ai gatti? Qui la top 5!