Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatto sveglia i padroni con un regalo diverso dal solito topo (Video)

gatto bianco e nero cat-wow

Un gatto riporta un amico a casa.

© Facebook @ Marcus Elliot-Square

Una coppia è stata svegliata di prima mattina dal loro gatto, che ha pensato di fargli un regalo del tutto inaspettato e anche piuttosto strano, gettando la casa nel panico!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 07/04/20, 14:15

Quando Marcus e Claire, una coppia che vive nella parte sud di Londra, si sono svegliati hanno scoperto che il loro amato gattone aveva raccolto per loro una preda un po' strana.

Ma i gatti, si sa, amano essere particolari!

Un regalo inaspettato

I felini hanno l'abitudine di riportare piccole prede a casa, come segno di apprezzamento per i propri padroni.

Nonostante di solito si tratti di piccoli volatili o addirittura ratti, può capitare che a volte il regalo possa esere ancora più soprendente. Come quello riportato dal gatto di Marcus e Claire, che aveva catturato un'anatra adulta!

Panico in casa

Subito la coppia si è chiesta come avesse fatto quel piccolo batuffolo di pelo a caricare un animale così grande, ma soprattutto se l'anatra stesse bene. Fortunatamente era viva e improvvisamente ha cominciato a svolazzare.

Insieme i due ragazzi sono riusciti a far uscire l'animale fuori casa, senza fargli del male. Con buona pace del gatto, che si è mostrato un po' offeso vedendo il suo regalo "buttato" dalla finestra.

 

Well.....So, this just happened. A unique start to the morning at 635am. It started with a simple phone call from upstairs. I think someone is trying to broaden their menu. Whatever next????? ** This content is being exclusively managed by SWNS. To licence for editorial or commercial use please contact licensing@swns.com +44 (0) 1179066550 **

Posted by Marcus Elliot-Square on Wednesday, March 25, 2020