News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pubblica una foto del suo cane e tutti si chiedono se è reale o no

È vivo o è di cera?

© Instagram @pipernriley

Quando Sandra ha condiviso la foto del suo cane sui social network molti internauti l'hanno quasi insultata a causa dell'aspetto dell'animale! Vediamo perché...

Di Ilenia Colombo , 11 apr 2020

Sandra Pineda si starà pentendo di aver condiviso la foto del suo cane su Internet poiché non avrebbe mai immaginato che il suo amato animale domestico potesse suscitare tanto scalpore a causa del suo aspetto. 

Il cane che sembra una statua

Piper, il nome del cane di Sandra, è un Cane nudo messicano. Questo tipo di cane è caratterizzato, tra l'altro, dal suo aspetto particolare: l'assenza di peli.

Un tratto che fa discutere tutti quelli che non lo conoscono perché, generalmente, le persone non sono abituate a vedere un cane senza pelliccia e con la pelle scoperta.

Un cane che potrebbe essere equiparato al suo cugino felino di razza Sphynx.

Queste particolari caratteristiche estetiche hanno sollevato polemiche e affetto (in parti uguali) nella rete. Molti utenti di Internet hanno pensato addirittura che fosse una statua!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Piper & Riley (@pipernriley) on

Una stella che... respira!

Da quando Sandra ha condiviso la prima immagine di Piper su Internet, ha iniziato a ricevere migliaia di commenti sull'aspetto peculiare del cane così come centinaia e centinaia di apprezzamenti. 

«In meno di un'ora, ho avuto oltre 10.000 "mi piace" accompagnati da migliaia di commenti».

Tutti si chiedevano se il cane fosse realmente un cane o se si trattasse di una statua.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Piper & Riley (@pipernriley) on

Dopo il successo della pubblicazione e i dubbi sulla stessa, Sandra ha tirato fuori il coraggio rilasciando la verità su Piper sui suoi social network:

«Piper è davvero un cane. È il cane più normale che esista!», ha detto la sua mamma umana.

Dai un'occhiata all'account Instagram del cane per vedere che Piper respira, gioca, ride, fa il birichino... Insomma, la normalità per i cani.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Piper & Riley (@pipernriley) on