Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

"Il mio gatto è rotto": lo strano caso diventato virale (Video)

Un video mostra un gatto mentre prova a grattarsi le orecchie, ma quel gesto tanto comune per tutti i felini, stavolta sembra essere proprio strano. Guardare per credere.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 08/04/20, 19:21, aggiornato il 10/04/20, 10:32

Un video molto particolare circola da qualche ora su internet, in cui si vede un gatto intento a grattarsi come fa di solito. Stavolta, però, c'è qualcosa di strano.

La padrona ha ripreso il momento e ha pubblicato il video su Reddit, con un titolo molto particolare: "il mio gatto è rotto"

La strana mossa del gatto

Un video mostra un gatto mentre prova a grattarsi le orecchie, ma quel gesto tanto comune per tutti i felini, in questo caso sembra essere proprio strano.

Il micetto è seduto sul divano e dopo una breve annusatina, comincia a muovere la zampa per grattarsi le orecchie.

Peccato, però, che qualcosa va storto e il movimento si rivela oltre che strambo, anche del tutto inutile.

Fortunatamente l'animale sta bene, è solo in posizione sbagliata con il bacino. La sua faccia mentre capisce che c'è qualcosa che non va nel verso giusto, dice tutto!

Video virale

La padrona dell'ormai famoso gatto "rotto" ha pubblicato il video del momento e lo ha postato su Reddit, con il titolo

«Penso che il mio gatto sia difettoso, qualcuno può insegnargli come si fa?», finendo nell'ironica categoria "Animali che hanno smesso di funzionare".

Il post ha riscosso immediatamente una valanga di like, ben 13.500 voti e quasi 200 commenti, tra chi divertito ha addirittura dato la colpa ai decreti emanati nei diversi Paesi a causa del Coronavirus, che vietano di toccarsi il viso.

Chissà cosa ne pensa il micione di questa sua improvvisa popolarità.