News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Staffie abbandonata ha stupito tutti per come ha reagito

Una cagnolina adorabile.

© Facebook @BBC East Midlands

Quando si viene abbandonati dalla propria famiglia capita spesso che molti cani manifestino un comportamento aggressivo, ma questa Staffordshire Bull Terrier non ha rancore e non potrebbe comportarsi meglio di così.

Di Ilenia Colombo , 12 apr 2020

Al freddo, sola e legata a una recinzione di metallo fuori da un rifugio, la piccola Misty, una Staffie, doveva essere molto turbata e confusa, ma la sua confusione non l'ha fatta abbaiare o manifestare segni di aggressività.

Ha invece aspettato pazientemente di essere salvata.

Spaventata ma docile

Quando i membri del rifugio RSPCA Woodside Animal Center di Notthingam, Inghilterra, sono arrivati sul luogo di lavoro sono rimasti scioccati nel vedere uno Staffordshire Bull Terrier legato ad un cancello vicino.

Non avevano idea di quanto tempo la cagnolina fosse rimasta lì. Sapevano solo che lei era molto felice di vederli e ancor più felice di essere liberata.

La Staffie ha atteso pazientemente con la testa tra le sbarre mentre i dipendenti la liberavano.

 

Poor little Misty 🐶☹ The abandoned Staffordshire bull terrier was found tied to a metal gate outside an RSPCA...

Posted by BBC East Midlands on Wednesday, March 11, 2020

Cucciola trascurata

I lavoratori hanno notato che era molto magra, aveva un problema alla pelle e dei tagli sul naso, il che li ha portati a pensare che non fosse stata trattata molto bene.

Si sono inoltre resi conto che era provvista di microchip, ma quando entrarono in contatto con i proprietari le dissero che era stata affidata ad un'altra famiglia anni prima.

Tutto sommato, la piccola Misty aveva bisogno di tanto amore e attenzione. Al momento si sta rilassando e si sta riprendendo e quando sarà pronta sarà messa in adozione dove speriamo non dovrà mai più preoccuparsi di essere abbandonata di nuovo.

Auguriamo a Misty tutto il meglio!
 

Vuoi saperne di più sull'adozione di un cane ? Dai un'occhiata alla nostra guida.