Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Cani in smart working durante la quarantena? Le foto geniali!

Quarantena e smart-working anche per gli amici a quattro zampe sul profilo Instagram @DogsWorkingFromHome che condivide scatti e buonumore!

Di Eleonora Chiais , 13 apr 2020

Più di 80mila follower per @DogsWorkingFromHome, il simpatico account Instagram - nato a Melbourne - per immortalare i cani in quarantena forzata alle prese con lo smart-working.

Quello con i loro padroni!

Padroni a casa? I cani aiutano!

In questo (lungo) periodo durante il quale i padroni sono costretti a casa dalla quarantena, infatti, i pelosetti domestici vivono un periodo di iper lavoro.

Sempre pronti a fare compagnia, gli animali domestici sono irrinunciabili alleati che - tra giochi, coccole e passeggiatine - tengono alto l'umore dei loro due zampe. Un vero e proprio lavoro a tempo pieno!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) on

Gli scatti dolcissimi

Perché allora, non immortalarli in divisa da ufficio? Detto, fatto. L'account in un attimo si è arricchito di dolcissimi scatti che ritraggono pelosetti di fronte al pc, cagnolini in accappatoio e portatile e anche qualche cucciolo in giacca, cravatta e occhiali da vista.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) on

L'account tutto da sorridere

Una celebrazione, insomma, che - raccontando la loro quotidianità dai quattro angoli del mondo - ha fatto la fortuna dell'account social creato ad hoc che invita i padroni a postare scatti "pelosi" per condividere un po' di buonumore.

Inutile dire che il profilo ha subito registrato un grande successo. E le foto disponibili online spiegano il perché! Guardare per credere!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) on