News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Trovano di tutto tranne il cioccolato nella caccia alle uova di Pasqua

bambini-durante-la-caccia-alle-uova-di-pasqua cat-wow

Una sorpresa nettamente diversa dal cioccolato!

© Shutterstock (foto illustrativa)

È fantastico trovare del cioccolato in una caccia alle uova di Pasqua! Ma c'è qualcosa di meglio che può accadere, ne è l'esempio questa famiglia americana...

Di Ilenia Colombo , 12 apr 2020

I coniugi Mike e Delicaye Shirley-Donnelly di San Jose, California, non si aspettavano una caccia alle uova di Pasqua, che avevano programmato per i loro bambini nel giardino, così insolita e piena di sorprese...

Gattini come funghi!

In un primo momento hanno trovato 5 gattini, poi un sesto gattino è apparso in fondo al giardino!

Pochi giorni dopo arrivò il micio numero sette! Come poteva essere possibile?

Dopo alcune indagini, la coppia ha capito da dove provenivano tutti i gattini. Una coppia di femmine non sterilizzate abbandonate aveva stretto "amicizia" con i gatti randagi.

Ora, tre anni dopo, la coppia ha cresciuto ben 24 gattini.

24 gattini dopo

I Donnellys hanno colto questa opportunità per sensibilizzare sull'importanza della sterilizzazione e della castrazione:

«Ogni gatto che è nato nel nostro cortile è stato il risultato di DUE gatte non sterilizzate che sono state abbandonate dai loro proprietari», ha detto Mike.

E continua:

«Due gatte + gatti maschi randagi = 24 cuccioli in un anno, e noi stiamo ATTIVAMENTE cercando di prenderli / castrarli / rilasciarli. Se non lo avessimo fatto? GATPOCALISSE».

La coppia si è poi trasferita in una nuova casa, ma non dimenticheranno questa vicenda per un po' di tempo. Dopo tutto, hanno 24 piccoli promemoria!