Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Bimba nutre Pastore Tedesco, fin quando lui non si stanca... (Video)

Il Pastore Tedesco protagonista della storia di oggi attende il suo turno per mangiare dalla mano della sua piccola umana, finché dopo un po' non si stanca di aspettare! L'animale diventa quindi impaziente non riuscendo più a controllare la fame...

Di Ilenia Colombo , 14 apr 2020

C'è qualcosa di magico nel rapporto tra bambini e animali, specialmente quando crescono insieme, e questo adorabile duo ha fatto completamente sciogliere i nostri cuori.

Buon appetito!

Questo breve video mostra uno splendido cucciolo di Pastore Tedesco che aspetta pazientemente vicino la sua ciotola del cibo mentre la sua sorellina umana gioca con esso.

Incapace di resistere ancora, il cane si avvicina alla ciotola e la piccola si rende conto che è arrivato il momento per il cane di soddisfare il suo bisogno nutritivo.

La bimba porge teneramente una manciata di crocchette dopo l'altra e il quattrozampe mangia con delicatezza dalla sua mano.

Sorridente e dall'aria molto tenera, la bimba si gira verso la telecamera per controllare che mamma o papà stiano guardando e sorridano felici.

Chi fa da sé fa per tre!

Dopo un po' però il Pastore Tedesco sembra spazientirsi sempre più, fino a quando non decide di nutrirsi da solo. Il tutto con la stessa delicatezza e cura che aveva usato poco prima.

Il video termina in questo modo e immaginiamo che i proprietari del cane portino via la bambina in modo che il quattrozampe possa mangiare in pace!

Attenzione: Nonostante la scena adorabile che hai appena visto, ricordiamo che non dovresti mai lasciare un cane e un bambino da soli senza la supervisione di un adulto.