News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un cane ruba la scena al padrone nel momento più romantico

cane e padroni dog-wow

Un cane aiuta il suo padrone in un'impresa romantica.

© Facebook @Francois Riggi

Ashley Whiting stava per riceve un sorpresa inaspettata, ma non si aspettava neppure quello che è successo dopo. La sua cagnolona aveva in serbo qualcosa di diverso dal piano stabilito dal padrone.

Di Nina Segatori , 14 apr 2020

Una proposta di matrimonio molto insolita, quella ricevuta da Ashely Whiting che, portata a sorpresa dal fidanzato sulla riva del Lake Geneve, nel Wisconsin, avrebbe dovuto ricevere l'anello di fidanzamento e una dichiarazione d'amore originale.

Ad aiutare il suo compagno infatti, c'era Ghost la loro cagnolona, che però ha stravolto tutti i piani, rubando la scena.

Un amore per sempre

L'idea del ragazzo, infatti, era quella di coinvolgere la cagnolina nella sorpresa e per questo le aveva attaccato al collo con cartello con scritto: mamma vuoi sposare papà?

Ad assistere alla scena erano stati invitati anche i parenti più stretti, tra cui il nonno 96enne di Ashely. 

Un divertente imprevisto

Ghost, però, aveva qualcosa di ben diverso in mente e non appena arrivata in spiaggia, ha cominciato a correre avanti e indietro, rincorrendo i gabbiani.

«La mia cagnolina ha iniziato a correre e mi ha superata - ha raccontato Ashley - è stato tutto molto divertente. Poi è tornata da me con il cartello al collo».

A quel punto Max ha tirato fuori l'anello e le ha fatto la proposta, approfittando del momento buono e in ginocchio le ha ha chiesto la mano, con l'aiuto della cagnolona birichina.

«Le immagini di questa scena rappresentano bene la nostra vita piena di amore, ma molto caotica - ha poi raccontato Ashley divertita - Al matrimonio ovviamente ci sarà anche Ghost anche se siamo consapevoli che potrebbe combinare dei guai».

Di certo non ci si annoierà!