Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Labrador K9 non riesce a stare sveglio durante il suo giuramento!

Il piccolo Brody può avere un ruolo cruciale come cane di conforto K-9, ma essere sempre così adorabile è estenuante. Il povero cucciolo non riesce a rimanere sveglio perfino durante la sua cerimonia di giuramento.

Di Ilenia Colombo , 16 apr 2020

Potrebbero non essere in prima linea nella lotta contro il crimine come gli altri cani poliziotto, ma il ruolo dei cani di conforto K9 è altrettanto importante.

Cani di conforto

I cani di conforto K9 sono stati introdotti nelle forze di polizia statunitensi per aiutare le persone che soffrono di stress, ansia e PTSD (disturbo da stress post-traumatico) a causa del crimine.

Fungono anche da ambasciatori a quattro zampe per le forze di polizia e visitano scuole, ospedali e tribunali per migliorare l'umore ed aiutare la polizia a rafforzare i legami con la comunità.

Il dipartimento di polizia di Bristol, Stati Uniti, è l'ultimo ad introdurre cani di conforto sotto forma del piccolo Brody.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BRODY (@bpdk9brody) on

Brody avrà un ruolo importante nei seguenti mesi, ma il cucciolo color cioccolato di razza Labrador Retriever potrebbe aver bisogno di qualche incoraggiamento in più per rimanere sveglio durante le sue funzioni.

Cucciolo assonnato

Durante la sua cerimonia di giuramento, un'importante cerimonia in cui gli agenti di polizia promettono formalmente di svolgere bene i loro compiti e rimanere leali e onesti, Brody non è riuscito a tenere gli occhi aperti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BRODY (@bpdk9brody) on

Il cucciolo ha sonnecchiato per tutta la cerimonia! Il che è normale visto che i giovani cani hanno bisogno di maggior riposo rispetto agli adulti.

Tuttavia, fa bene Brody a riposarsi adesso, visto che ha un grande lavoro davanti a sé come primo cane di conforto della città.

Sarà di fondamentale importanza nel supportare i testimoni durante le indagini della polizia, contribuendo a ridurre loro lo stress e l'ansia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BRODY (@bpdk9brody) on