News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Bulldog americano reagisce al Chihuhua che gli morde la coda (Video)

chihuahua-morde-un-bulldog-americano dog-happy

Guarda cosa succede quando un Chihuahua morde la coda di un Bulldog americano!

© YouTube @Rumble Viral

Il piccolo Chihuahua adora suo fratello maggiore, un Bulldog americano, e decide di metterlo alla prova svegliandolo dal suo pisolino. La reazione del cagnolone ti lascerà senza parole.

Di Ilenia Colombo , 19 apr 2020

Abbiamo bisogno di più video di questo tipo. Queste immagini rendono senza dubbio felici i nostri cuori e ci aiutano ad apprezzare ancora di più, se possibile, l'infinita bontà animale.

Sfidare un Bulldog assonnato

La situazione è molto semplice: un Bulldog americano riposa placidamente sul pavimento della sua casa quando un piccolo Chihuahua irrompe sulla scena, desideroso di giocare con lui.

La differenza di dimensioni di questi due cani è impressionante. Il "fratello" maggiore sembra gigantesco rispetto al cucciolo, ma non significa che non sia carino anche lui.

Il piccolo Chihuahua vuole giocare e la prima cosa che fa è divertirsi con la coda del suo grande amico. La morde e la sfida con i suoi occhi in modo che il Bulldog ceda.

E alla fine ci riesce: il Bulldog inizia a dargli retta, ma in un primo momento sembra "rimproverarlo", forse un po' infastidito perché non vuole scherzare tanto quanto il piccolo.

In seguito, sembra che il cagnolone capisca che il cucciolo vuole giocare solo un po', quindi accetta volentieri e si lascia andare al gioco!

Una reazione meravigliosa

È in quel momento che la scena colpisce davvero. Il cucciolo ha all'incirca le dimensioni della testa del Bulldog e praticamente sembra che gli stia entrando in bocca!

Il cagnolone, però, non mostra alcun segno di aggressività, mordicchiando e leccando il suo amichetto con incredibile delicatezza.

Il Bulldog controlla perfettamente la sua forza per non ferire il Chihuahua, volendo soltanto soddisfare il bisogno di gioco del piccolo. Che teneri!